01.04.23

Conferenze

#LazioApuliaTrani | Pre partita, Catini: "Gara dopo gara, le ragazze stanno crescendo"

16-9-catini-jpeg

Il tecnico della Lazio Women, Massimiliano Catini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, per presentare la gara di domenica con l`Apulia Trani.

"Questa gara nasconde tante insidie, c`è il rischio di gettare via in 90 minuti quanto costruito in sei mesi, ma vedo le ragazze tutti i giorni e mi sembra che questo pericolo non ci sia: si sono allenate bene tutta la settimana. Gara dopo gara, le ragazze stanno crescendo nelle prestazioni e nell`approccio mentale alla partita: pensiamo alla sfida di domenica, non alla prossima a Cittadella.

Stiamo bene, viviamo la pressione delle inseguitrici dalla terza giornata: l`abitudine di essere obbligati a vincere sempre ci ha aiutato a completare il nostro percorso di crescita. va riconosciuto merito alle altre squadre: anche loro stanno mantenendo un passo importante.

Abbiamo lavorato nel lungo periodo per arrivare ad avere più soluzioni: questo è il momento di metterle in campo perché possono diventare armi importanti a nostro favore".

#LazioApuliaTrani | Pre partita, Catini: "Gara dopo gara, le ragazze stanno crescendo" | News