28.11.22

Eventi

#SingaSong | Il Presidente Lotito: "In queste iniziative ci sono tutti i nostri valori"

Lotito_sospe

In occasione della prima edizione di Sing a Song, organizzato dalla So.Spe di Suor Paola, il Presidente biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

"C`è sempre sintonia tra Lazio e So.Spe, forse perché amiamo gli stessi colori. Suor Paola è il nostro ambasciatore nel mondo. Ci teniamo ad essere presenti in questa serata per aiutare la sua grande organizzazione. Suor Paola ci mette tanta passione e fa tanti sacrifici per i più bisognosi: è giusto, anzi è un onore per la Lazio essere qui oggi.

Inoltre, lei cerca sempre attraverso la sua organizzazione di indirizzare tutti verso i nostri colori. E noi rispondiamo con trasporto perché le sue iniziative benefiche si ispirano agli stessi valori condivisi all`insegna di fratellanza e solidarietà, valori che fanno parte storicamente del nostro DNA.
 
In quanto ente morale dal 1921 abbiamo storicamente l’obiettivo di sostenere le persone più bisognose. Il calcio può e deve insegnare, trasmettere e affermare questi valori, con l’intento di sostenere le persone meno fortunate".

#SingaSong | Il Presidente Lotito: "In queste iniziative ci sono tutti i nostri valori" | News