FEMMINILE – Che gioia per le giovanissime aquilotte della Scuola Calcio, tra insegnamenti e trionfi!

Volano le aquilotte della Lazio Women

Scuola Calcio Femminile (1)

Arrivano grandissime soddisfazioni dalle giovanissime aquilotte della Scuola Calcio femminile della Lazio Women.


Al Centro Sportivo ‘Green Club’ si è svolta la manifestazione ‘Aquilotte di Natale’ organizzata dalla Lazio Women con la supervisione di Monica Caprini,  Responsabile del Settore Giovanile femminile biancoceleste, di Salvatore Nicosia, Responsabile dell`agonistica femminile e di Fabiana Fusco, Responsabile della Scuola Calcio femminile.

Lazio-Women-Scuola-Calcio


In una giornata di festa hanno partecipato più di 60 bambine nate dal 2013 al 2017, dove le giovanissime calciatrici hanno svolto molteplici partite tra loro. Tra le squadre partecipanti, oltre le padroni di casa della Lazio: Pro Calcio Aurelio, Chc Women, Asa Women, Circolo Canottieri Roma, Latina, Sabaudia, Grifone Nettuno, Real Monterotondo e Fiumicino. Le molteplici società della Regione si sono ritrovate insieme per conoscersi e sviluppare il movimento femminile sul territorio, inoltre, per lo scambio di auguri accompagnati da un simpatico Babbo Natale.


Lazio-Women-Scuola-Calcio

La Lazio Women U12 conquista due podi alla ‘Christmas Women’s Cup’. La competizione organizzata dal Circolo Canottieri Roma e disputata al ‘Physical Village’ ha visto contrapposte le bambine della categoria Pulcini Femminile di Lazio Women, Romulea, Roma Calcio Femminile, Pro Calcio Aurelio, Fiumicino, Grifone Gialloverde, Svs Roma, Olimpus S. George e le padroni di casa del Circolo Canottieri Roma.


Le aquilotte ‘bianche’ della Lazio Women guidate da Fabiana Fusco si classificano al terzo posto della manifestazione, aggiudicandosi la sfida contro l’Olimpus S. George.


Arriva la medaglia d’argento per la squadra ‘celeste’ della Lazio Women U12 guidata dal tecnico Maurizio D’Angelo. Le aquilotte vincono la partita contro la Roma Calcio Femminile e concludono la kermesse salendo sul secondo gradino del podio.

Lazio-Women-Scuola-Calcio


FEMMINILE – Che gioia per le giovanissime aquilotte della Scuola Calcio, tra insegnamenti e trionfi! | News