I RISULTATI DEL WEEKEND | Vittoria per l`Under 14, l`Under 15 sfiderà la Juventus nelle fasi finali della corsa scudetto

Risultato positivo solamente per l`Under 14

Under 15 (6)

Un fine settimana agrodolce per le giovani aquile biancocelesti. Tra sabato 22 e domenica 23 Aprile arrivano due sconfitte, mentre è solamente una la vittoria.

La nota positiva del weekend arriva dai ragazzi di Vincenzo Colombo. Le aquile classe 2009 si impongono sul Trastevere 3-1 con la doppietta di Clarizia ed il gol di Diori. A tre giornate dalla conclusione della Regular Season, la Lazio mantiene la vetta della classifica del campionato Under 14 Regionali Elite.

L’Under 17 di Cristian Terlizzi perde la sfida sul campo della Ternana per 5 a 3. Le reti di Lekhiv, Sessa e Gelli non bastano ai biancocelesti, nella ripresa gli umbri ribaltano il risultato. La Lazio termina la Regular Season al secondo posto della classifica e si qualifica direttamente ai quarti di finale scudetto come miglior seconda dei tre gironi.

I ragazzi di Salvatore Massimo D’Urso non riescono a rialzarsi e, per l’Under 18 biancoceleste, arriva la quarta sconfitta consecutiva. Un periodo poco brillante per le aquile classe 2005 che perdono anche sul campo della Fiorentina.

Si sono conclusi i playoff del campionato nazionale Under 15, la squadra di mister Gonini aveva già staccato il pass diretto per gli ottavi di finale, ma adesso conosce il suo prossimo avversario. Si scoprono le carte per le aquile classe 2008, la Lazio affronterà i pari età della Juventus in una doppia sfida che vale l’accesso ai quarti di finale scudetto.



Di seguito tutti i tabellini:

Under 18 Nazionali

FIORENTINA-LAZIO 2-0

Marcatori: 7’pt Sichi (F), 40’st Ofoma (F)

FIORENTINA: Dolfi, Maggini, Scuderi, Saltalamacchia (45’st Dama), Italiano, Elia, Sichi (20’st Diarra), Mignani, Ofoma, Mendoza, Guedelvicius.

 A disp.: Caroti (GK), Renda, Pitti, Frangelli, Spaggiari.

All.: Papalato.



LAZIO: Renzetti, Cannatelli, Casonato (1’st Sardo), Nazzaro (28’st Marinaj), Petrucci (43’st Cannavaro), Zazza, Reddavide (1’st Di Porto), Bigotti (10’st Di Nunzio), Brasili, Oliva, Della Salandra.

A disp.: Polidori (GK), Menegon, Tomei, Tredicine.

All.: Luzardi.



Under 17 Nazionali

TERNANA-LAZIO 5-3

Marcatori: 9’pt Lekhiv (L), 16’pt Principi (T), 26’pt Sessa (L), 45’pt +1’ Gelli (L), 32’st Fulga (T), 33’st Longo (T), 39’st Loconte (T), 41’st Visani (T).

TERNANA: Leonardi, Bartolocci, Rossi, Primi (10’st Aldrovandi), Pasquale, Valenti, Principi (1’st Longo), Mellini, Zamporlini (25’st Stoianov), Loconte (43’st Sanna), Fulga

A disp.: Coletti (GK), Vecchione, Dibra.

All.: Schenardi.



LAZIO: Ierardi, Ferrari, Cesari (10’st Sow), Silvestri (23’st Paolocci), Stano, Bordoni (1’st Ercoli), Ceccarelli (35’st Cuzzarella), Lekhiv, Serra (23’st Gningue), Gelli (1’st Bongiorno), Sessa.

A disp.: Ciardi (GK), Barone.

All.: Terlizzi.



Under 16 Nazionali

SOSTA



Under 15 Nazionali

SOSTA



Under 14 PRO Nazionali

SOSTA



Under 14 Regionali Elite

LAZIO-TRASTEVERE CALCIO 3-1

Marcatori: 5’pt, 19’ pt Clarizia (L),10’st Ceccaroni (T), 28’st Diori (L)

LAZIO: Quadrelli, Iovane (18’st De Angelis), Ferrante, D’Agostino (1’st Cappuccini), Miloiu (35’st Cannatelli), Parla (9’st Berni Canani), Morucci (1’st Materazzi), La Grutta (1’st Palancica), Clarizia (20’st Diori), Martellucci, Florio.

A disp.: D’Isanto (GK).

All.: Colombo.



TRASTEVERE CALCIO: Barone, Capogreco, Dioschelli, Tolomeo (34’st Bonelli), Odisio, Roversi, Nunziato (34’st D’andrea), Ceccaroni, Curci (20’st Matei), Cava, Amri (28’st Indoni).

A disp.: Porti (GK), Giorgioli, Amato, Ingra, Brunetti.

All.: D’Andrea.


I RISULTATI DEL WEEKEND | Vittoria per l`Under 14, l`Under 15 sfiderà la Juventus nelle fasi finali della corsa scudetto | News