IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | L’Under 18 vola a Napoli, la 16 attende il Frosinone

Gli impegni dei giovani biancocelesti

Under 16 (2)

È un weekend a ranghi ridotti quello che si divide tra domani e domenica, visto che scendono in campo solamente due compagini del Settore Giovanile biancoceleste.


Domani è la volta dell’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso. Le aquile classe 2005 faranno visita ai pari età del Napoli, sfida valida per la penultima giornata della Regular Season. È ancora accesa la speranza dei biancocelesti di raggiungere quel secondo posto che significherebbe Final Four, quindi, sbagliare adesso non è concesso.


L’Under 16 di Marco Alboni attende il Frosinone per il ritorno dell’ottavo di finale. Le aquile classe 2007 hanno vinto la sfida d’andata 2-1. Domenica, nella sfida casalinga del ‘Green Club’, i ragazzi di mister Alboni hanno il vantaggio di poter conquistare due risultati su tre, visto il miglior piazzamento in classifica dei capitolini.


I ragazzi classe 2009 di Vincenzo Colombo hanno concluso il campionato Under 14 Regionali Elite al primo posto della classifica del girone A. La Lazio ha staccato il pass diretto per i quarti di finale ed attende di scoprire la vincente di Nuova Tor Tre Teste-Atletico 2000 per conoscere il prossimo avversario che affronterà in questa fase finale del titolo regionale.

Di seguito il programma del weekend:


Under 18 Serie A-B


NAPOLI-LAZIO


Sabato 20 Maggio, ore 15:00 , Centro Sportivo ‘G. Piccolo’, Cercola (NA)



Under 17 Serie A-B


SOSTA



Under 16 Serie A-B - Ottavi (ritorno)


LAZIO-FROSINONE


Domenica 21 Maggio, ore 15 Centro Sportivo ‘Green Club’ (RM)



Under 14 Regionali Elite


SOSTA


IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | L’Under 18 vola a Napoli, la 16 attende il Frosinone | News