IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Tripla sfida ad Ascoli, per l’Under 18 è derby!

Tutte le sfide delle giovani aquile

Lazio U18 (2)

 Il primo weekend del mese di Marzo è ricco di impegni per le squadre del Settore Giovanile.


Sabato pomeriggio aprono il fine settimana i ragazzi di Tommaso Rocchi, questa volta impegnati nel campionato nazionale Under 14 Pro. La Lazio fa visita all’Ascoli, biancocelesti che cercano la vittoria per rimanere nel gruppo di testa. Domenica mattina alle ore 10 al ‘Green Club’ le aquile classe 2010 ospitano i pari età del Villalba. A sei giornate dalla conclusione della regular season del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, ai ragazzi di mister Rocchi mancano solamente 3 punti per la matematica qualificazione alle fasi finali. Matematica a parte, la Lazio vuole difendere primato ed imbattibilità.


A seguire alle ore 15 sempre domenica al ‘Green Club’ è la volta dell’Under 17 di Marco Alboni. Le aquile classe 2007 attendono la Ternana. La squadra umbra è la penultima della classe, una ghiotta occasione per i biancocelesti per tornare a volare.


Alla 22^ giornata del campionato nazionale Under 18 va in scena il derby della Capitale. La Lazio di Francesco Punzi ospita la Roma al Centro Sportivo ‘La Borghesiana’. La squadra di capitan Silvestri deve cercare di fare punti per rimanere in piena zona play off, contro i giallorossi secondi della classe. Sono 6 le lunghezze a distanziare le due squadre capitoline.


Impegno in trasferta per Under 15 e 16, la Lazio fa visita all’Ascoli. Le aquile classe 2009 di Giorgio Galluzzo affrontano la sfida su un ostico campo. La Lazio vuole cercare di lasciarsi alle spalle il pari contro il Lecce ed ha messo nel mirino i tre punti per tornare a fare bottino pieno. I ragazzi dell’Under 16 di mister Procopio devono fare la prestazione e mettere in campo la giusta concentrazione e cattiveria agonistica per difendere il secondo posto della classifica. L’Ascoli è un avversario ostico per i biancocelesti, la squadra marchigiana cerca la vittoria per lasciare accesa la speranza dei playoff.


Tutto è pronto per affrontare un fine settimana ricco di impegni per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale.


Il programma del weekend:


Under 18 Nazionali – 22^ Giornata

LAZIO-ROMA

Domenica 3 Marzo, ore 15 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ - Roma



Under 17 Nazionali – 20^ Giornata

LAZIO-TERNANA

Domenica 3 Marzo, ore 15 Centro Sportivo ‘Green Club’ - Roma



Under 16 Nazionali -20^ Giornata

ASCOLI-LAZIO

Domenica 3 Marzo, ore 15 Centro Sportivo ‘Picchio Village’ - Ascoli



Under 15 Nazionali - 20^ Giornata

ASCOLI-LAZIO

Domenica 3 Marzo, ore 13 Centro Sportivo ‘Picchio Village’ - Ascoli



Under 14 Pro -15^ Giornata

ASCOLI-LAZIO

Sabato 2 Marzo, ore 15 Centro Sportivo ‘Picchio Village’ - Ascoli



Under 14 Regionali Eccellenza – 21^ Giornata

LAZIO-VILLALBA

Domenica 3 Marzo, ore 10 Centro Sportivo ‘Green Club’ - Roma


IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Tripla sfida ad Ascoli, per l’Under 18 è derby! | News