13.10.25

Settore Giovanile

LAZIO WOMEN - Le ragazze di mister Pasquali pareggiano con il Frosinone

La partita della Primavera termina 0-0

LazioWomenPrimavera

Secondo pareggio consecutivo per le ragazze di Alessandro Pasquali. Si è conclusa la quarta giornata del campionato Primavera 2 Femminile e la Lazio Women non riesce ad andare oltre lo 0-0 nel match contro il Frosinone. 


Il primo tempo è privo di emozioni da entrambi le parti, nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni sotto porta e la prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Nella ripresa le aquilotte schiacciano le avversarie di mister Farinelli nella propria metà campo, Ghera sfiora la rete del vantaggio, ma la conclusione esce di un soffio. Le biancocelesti continuano a creare occasioni, ma non riescono ad essere concrete sotto porta, sul fronte opposto sono brave a non concedere spazi alle avversarie. Al triplice fischio, allo Stadio 'Marcello Martoni' di Monterosi, la sfida tra Lazio e Frosinone si conclude 0-0. 


Dopo la vittoria con il Trastevere, le ragazze della Lazio Women Primavera hanno osservato il turno di riposo per poi pareggiare 0-0 nella trasferta contro le pari età della San Marino Academy, stesso risultato arriva anche nella sfida casalinga contro il Frosinone. 


Le aquile di Alessandro Pasquali ritornano in campo il 15 novembre per la 5^ giornata di campionato, la Lazio farà visita alla Res Donna Roma. 



PRIMAVERA FEMMINILE 2 (4^ Giornata):

LAZIO WOMEN-FROSINONE 0-0


LAZIO WOMEN: Gregori (GK), Salomone (12’st Ambrosino), Francolini, Sambucci, Di Girolamo, Fontana (40’st Moretti), Fiorini (38’st Rosati), Ghera (40’st Cerica), Bertin, Laudiero, Forte

A disp.: Pellis (GK), Sabbatino, Talpi, De Santis

All.: Pasquali



FROSINONE: Spagnoli (GK), Ceccarelli (42'st Fontana), Tullio (30'st Frabotta), Vona, Cacciotti, Castrovillari, Negro (42'st Bernardi), Palmieri (30'st Nardovino), Gallozzi (8'st Di Giorno), Dagni, Iorio

A disp.: Gonzalez (GK), Cervoni, Prosperi, Viola

All.: Farinelli

LAZIO WOMEN - Le ragazze di mister Pasquali pareggiano con il Frosinone | News