11.11.25

Settore Giovanile

NAZIONALI - Alexandru Miloiu risponde alla Romania, Daniele Lulaj chiamato dall`Albania

Due aquile convocate dalle rispettive Nazionali

Picsart_25-11-11_09-27-42-8021

Due giovani aquile classe 2009 rispondono alla chiamata delle proprie nazionali: Alexandru Miloiu è stato chiamato dalla Romania Under 17, mentre Daniele Lulaj è stato convocato dall'Albania Under 17. 


Daniele Lulaj,  attaccante classe 2009, risponde alla chiamata della Nazionale Albanese. Il giocatore  biancoceleste della squadra di mister Ledesma, sarà impegnato fino al 18 novembre per le qualificazioni dell’Europeo Under 17.  L'Albania inserita nel gruppo 8 affronterà i pari età di Paesi Bassi, Kazakistan ed i padroni di casa della Croazia. 


Alexandru Miloiu  è tornato ad essere un punto saldo della Nazionale della Romania Under 17. Il difensore classe 2009 dell'Under 18 biancoceleste di mister Perrotti, sarà impegnato fino al 18 Novembre con la squadra del proprio Paese per un raduno, in vista del prossimo turno delle qualificazioni dell'Europeo Under 17. La Romania ha già superato la fase a gironi  ed ha staccato il pass per la fase successiva vincendo contro l'Estonia e pareggiando contro Francia e Norvegia. 


Continuano le soddisfazioni al quartier generale biancoceleste, altri due 'lazionali' rispondono presente e sono pronti a volare con le proprie Nazionali. 

NAZIONALI - Alexandru Miloiu risponde alla Romania, Daniele Lulaj chiamato dall`Albania | News