UNDER 18 | Le aquile classe 2005 perdono a Napoli, sfuma il sogno secondo posto

I biancocelesti di mister D`Urso cadono contro il Napoli

Under 18

Cadono in terra campana le aquile classe 2005 di Salvatore Massimo D’Urso. 


Alla penultima giornata del campionato Nazionale Under 18, la Lazio torna sconfitta dalla trasferta di Napoli per 4-0. I biancocelesti, privi del capitano Nazzaro e del difensore Petrucci (out per scontare il turno di squalifica), non mettono in campo una prestazione brillante e la pagano a caro prezzo.


I partenopei di mister Tedesco passano in vantaggio al 6’ con la rete di Cuciniello. I capitolini provano a reagire, ma al 31’ sono costretti a giocare con un uomo in meno a causa della doppia ammonizione di Della Salandra. Nella ripresa la Lazio prova ad acciuffare il pari, ma senza riuscirci e al 75’ il Napoli trova il raddoppio per poi dilagare prima del triplice fischio. Per i biancocelesti, oltre il danno, la beffa: in pieno recupero espulsione anche per Sardo.


Si conclude il sogno Scudetto per le aquile classe 2005 di Salvatore Massimo D’Urso. Domenica prossima, ultimo appuntamento della stagione con il campionato Under 18: la Lazio attende il Lecce nella Capitale. La squadra di Nazzaro e compagni non può far altro che cercare di chiudere la stagione con il sorriso.

UNDER 18 | Le aquile classe 2005 perdono a Napoli, sfuma il sogno secondo posto | News