UNDER 18 | Mister D’Urso dopo la vittoria con il Genoa: “Abbiamo ritrovato la strada. Adesso, quattro sfide fondamentali!”

Le parole di mister D`Urso

mister-d-urso-jpeg

Le aquile classe 2005 guidate da Salvatore Massimo D’Urso tornano alla vittoria dopo un filotto di quattro sconfitte. Nell’ultima sfida, l’Under 18 biancoceleste supera il Genoa 1-0 grazie alla rete di Massimo Bigotti. Una vittoria importante che permette alla Lazio di aggiudicarsi lo scontro diretto con una concorrente per il secondo posto della classifica. Quella posizione che per Nazzaro e compagno dista di soli 3 punti e significherebbe l’accesso alle Final Four scudetto.

Il tecnico Salvatore Massimo D’Urso ha commentato quest’ultimo trionfo dei suoi ragazzi, sulle frequenze ufficiali di Lazio Style Radio:

“Siamo felici per questo risultato, ma soprattutto per la prestazione. La squadra si è di nuovo compattata ed abbiamo espresso un buon calcio, i ragazzi si sono potuti esprimere per quello che è stato il trend di tutto il campionato. Nelle ultime partite, per vari motivi, non venivamo da momenti felici. Con la Roma era arrivata la sconfitta, ma avevamo fatto la prestazione, nelle tre sfide a seguire abbiamo preso molti gol, non venivamo da un buon periodo, ci eravamo smarriti. Contro il Genoa invece abbiamo ritrovato la strada che avevamo perso. 


La classifica ravvicinata? Sono rimaste quattro partite e lavoriamo sempre per ottenere il massimo. Saranno fondamentali e le giocheremo con il coltello tra i denti, ma non perdiamo di vista la cosa più importante, ovvero, la crescita dei ragazzi. Questa partite ci devono far capire molto dal punto di vista caratteriale perché per diventare calciatori bisogna fare uno step in più. Queste sono le partite che ci piace disputare, per crescere.”


UNDER 18 | Mister D’Urso dopo la vittoria con il Genoa: “Abbiamo ritrovato la strada. Adesso, quattro sfide fondamentali!” | News