IL PUNTO DEL SABATO – L’Under 14 di Rocchi vince e rimane imbattuta!

E` goleada per le aquile classe 2010

Lazio U14 (14)

Penultimo appuntamento della Regular Season con il campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi, ormai già qualificate alle fasi finali come prime della classe, mettono in cassaforte un’altra vittoria.


Questo pomeriggio, i biancocelesti espugnano il campo dei pari età della Dreaming Football Academy con il risultato di 2-6


Un primo tempo quasi a senso unico, la Lazio prende in mano le redini del match fin dai primi minuti. Dopo 7 giri sul cronometro è Umana a sbloccare il risultato, il raddoppio arriva al 14’ grazie ad un autogol dei padroni di casa. Il tris arriva al 26’ grazie a Petronzi, ma prima di far rientro negli spogliato, i ragazzi di mister Masi accorciano le distanze  con Dulhac. La prima frazione di gioco termina 1-3.


Nella ripresa la Dreaming Football Academy prende coraggio e dopo 15minuti si porta sul 2-3, entra nel tabellino dei marcatori Taddei. I biancocelesti cercano di mettere al sicuro il risultato, ad una manciata di minuti dalla fine è ancora Umana a trovare la via del gol mettendo a segno la sua doppietta personale. In pieno recupero, la Lazio dilaga con le reti di Marinelli e Paludi per il risultato finale di 2-6. 


Al triplice fischio finale la Lazio riesce a mettere in cassaforte un altro trionfo. Alla 25^ giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, le aquile classe 2010 guidate da Tommaso Rocchi difendono l’imbattibilità e continuano a guardare tutti dal primo posto della classifica. Nel prossimo weekend, la Lazio attende al `Green Club` i pari età del Città di Ciampino per l`ultima sfida della Regular Season. 

IL PUNTO DEL SABATO – L’Under 14 di Rocchi vince e rimane imbattuta! | News