19.05.26
Youth
5° TROFEO IGNAZIO SCARDINA - La Lazio si riconferma campione!
Trionfano le aquile di Gualdaroni

Termina oggi la quinta edizione del Trofeo Ignazio Scardina. L`ultimo atto della kermesse, vede esultare la Lazio contro i padroni di casa dell'Urbetevere con il risultato di 3 a 1.
E` stata una partita combattuta quella tra le compagini Under 14 di Urbetevere e Lazio. I ragazzi di mister Iacovolta passano in vantaggio nel primo tempo con la rete di Spoletini. Al 7' della ripresa i biancocelesti ristabiliscono gli equilibri con Milo Vender, il centrocampista porta il risultato sull'1 a 1. Sullo scadere dei tempi regolamentari, arriva il guizzo vincente di Davide Vinci, che regala il vantaggio alla Lazio. Nei minuti di recupero, chiude i giochi l'ex Giorgio Punzo per il 3 a 1 finale. Le aquile classe 2012 di Valerio Gualdaroni alzano al cielo la coppa più grande del Trofeo 'Ignazio Scardina' e si riconfermano la Lazio campione per il secondo anno consecutivo. Un percorso impeccabile quello dell`Under 14 biancoceleste che conclude da imbattuta dopo aver messo in cassaforte 5 vittorie totali.
Durante le premiazioni, momenti emozionanti in ricordo dello storico volto di 90° minuto e de La Domenica Sportiva, alla presenza di tanti giornalisti Rai.

