07.02.26

Youth

IL PUNTO DEL SABATO - Lazio, le sette meraviglie dell`Under 14

Lazio-Città di Ciampino 7 a 1

Picsart_26-01-24_16-55-00-859

Un sabato brillante per l`unica squadra biancoceleste protagonista. Continua il volo delle aquile di Edoardo Ragaini. Questo pomeriggio, la Lazio batte il Città di Ciampino 7 a 1 ed inanella così l`ottavo risultato utile consecutivo.


La sfida del Green Club è a senso unico , i biancocelesti classe 2012 prendono in mano le redini del match fin dai primi minuti. Apre le danze delle marcature Pirozzi, la rete arrivata al 24`. Una manciata di minuti più tardi il raddoppio passa dai piedi di Bucci e la prima frazione di gioco termina 2 a 0 in favore dei padroni di casa. La Lazio dilaga nella ripresa, dopo tre giri di lancette è Mazzei Nicolas a calare il tris, terzo gol nelle ultime tre sfide per il difensore capitolino. Al 17` è il neo entrato Nunnari a gonfiare la rete per il 4-0, nei minuti successivi anche Proietti Modi (suo primo gol con l`aquila sul petto) e D`Aniello mettono la firma sul match. Al 21` il Città di Ciampino trova la rete della bandiera con Diodati. I biancocelesti chiudono i giochi al 26` con il difensore Paloni che gonfia la rete per il 7 a 1 finale. La squadra di Mancini non può nulla sulla supremazia avversaria.


La Lazio guidata da Edoardo Ragaini mette in cassaforte altri tre punti e difende il secondo posto del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

IL PUNTO DEL SABATO - Lazio, le sette meraviglie dell`Under 14 | News