24.01.26

Youth

IL PUNTO DEL SABATO - Vittoria in goleada per i ragazzi di Ragaini

Lazio-Pro Roma Calcio 7-0

Picsart_26-01-24_16-55-00-859

Un sabato positivo per le aquile di Edoardo Ragaini. I biancocelesti classe 2012 vincono il goleada la sfida casalinga contro i pari età della Pro Roma Calcio. Il match del `Green Club` termina 7a0.


Una sfida mai messa in discussione, i biancocelesti aprono le marcature al 14`con Epure, primo gol  con l`aquila sul petto per il giocatore arrivato dalla Lodigiani. Alla mezz`ora il raddoppio passa dai piedi di Carlopio,  ma prima di rientrare neli spogliatoi mettono la firma sul match anche Nicolas Mazzei e D`Aniello. La Pro Roma Calcio non può nulla sulla supremazia dei biancocelesti. I ragazzi di mister Ragaini dilagano con Ascenzi e Nunnari, è doppietta per quest`ultimo. Nel match è da sottolineare l'esordio sotto etá del difensore classe 2013 Gabriele Ciamberlano, salito in supporto dall'Under 13 Pro di Matteo Grassi. 

Al triplice fischio Lazio-Pro Roma Calcio termina 7 a 0, le aquile di Edoardo Ragaini inanellano la quinta vittoria consecutiva e difendono il secondo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. 

IL PUNTO DEL SABATO - Vittoria in goleada per i ragazzi di Ragaini | News