02.11.25

Youth

IL PUNTO DELLA DOMENICA - Palancica non basta, l`Under 18 cade contro l`Atalanta

Atalanta-Lazio 2-1

DSCN2334

Una domenica negativa per i ragazzi di Fabrizio Perrotti. L`Under 18 biancoceleste non riesce a mettersi sulla retta via e perde 2 a 1 sul campo dell`Atalanta. 


I padroni di casa di mister Parma passano in vantaggio al 22` grazie alla rete di Araboni. Le aquile classe 2008 provano ad acciuffare il pari, ma non riescono a concretizzare le occasioni ed i primi 45` terminano con la Lazio sotto di un gol. Pronti, via e nella ripresa, l`Atalanta sigla il raddoppio con Colombo. Una doccia fredda per i biancocelesti che sono costretti a recuperare il doppio svantaggio, ma non demordono. Mister Perrotti manda in campo forze fresche, ma solamente in pieno recupero, è proprio il neo entrato Cristian Palancica a siglare la rete del 2 a 1 finale. Esordio con gol per il centrocampista classe 2009 ai suoi primi minuti, sotto età, nel campionato Under 18. 


Alla 9^ giornata di campionato, l`Atalanta batte la Lazio e supera in classifica i biancocelesti. Quarta sconfitta stagionale per i ragazzi dell`Under 18 di mister Perrotti che non riescono a trovare continuità nei risultati. 


IL PUNTO DELLA DOMENICA - Palancica non basta, l`Under 18 cade contro l`Atalanta | News