27.10.25

Youth

NAZIONALE – Mennea chiamato dalla Lituania, Kerxhaliu risponde all’Albania

Due giovani 'lazionali'

Picsart_25-10-27_13-44-58-846

Proseguono le soddisfazioni in casa Lazio. Le giovani aquile stanno ottenendo buoni risultati nei campionati agonistici e non passano inosservate le prestazioni di alcuni giocatori biancocelesti. Arrivano due nuove chiamate dalle Nazionali: la Lituania Under 17 chiama Carmine Lukas Mennea, mentre l’Albania Under 15 convoca Kevin Kerxhaliu.


Carmine Lukas Mennea, attaccante classe 2009 della squadra di mister Ledesma, nonché capitano della Nazionale Lituana, risponde ad una nuova chiamata del proprio Paese. Il giocatore biancoceleste è impegnato in Scozia, dal 26 Ottobre al 4 Novembre, per le qualificazioni dell’Europeo Under 17.  La Lituania inserita nel gruppo 2 affronterà i pari età di Svezia, Inghilterra ed i padroni di casa della Scozia.


Kevin Kerxhaliu, difensore classe 2011 della squadra di mister Fazi, risponde alla chiamata dell’Albania U15. Il difensore biancoceleste sarà impegnato nel Uefa Development Tournament U15, in programma a Tirana dal 26 Ottobre al 3 Novembre. L’Albania affronterà i pari età di Armenia, Macedonia del Nord e Kosovo.


Impegni importanti per i due ‘lazionali’ pronti a volare in alto anche con le maglie dei propri Paesi. 

NAZIONALE – Mennea chiamato dalla Lituania, Kerxhaliu risponde all’Albania | News