03.05.25

Youth

U 14 REG. ECC. - Il cammino dei biancocelesti termina ai quarti

Tor Tre Teste-Lazio 0-3

U14Playoff1

Il cammino delle aquile di Valerio Gualdaroni si ferma ai quarti di finale, la Lazio non riesce a staccare il pass per la semifinale del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. 


La sfida tra Tor Tre Teste e Lazio termina 3-0 in favore dei padroni di casa. Al `Candiani` passano in vantaggio i ragazzi di mister Ragaini dopo 6 minuti,  sugli sviluppi di un calcio piazzato è Portuondo a spedire la sfera in fondo al sacco per l`1-0. I biancocelesti di mister Gualdaroni cercano la reazione con Coppola, ma Merluzzi non si fa cogliere impreparato. I rossoblu sfiorano il raddoppio, ma è la traversa a lasciare il risultato invariato. Al 24` mister Gualdaroni è costretto alla prima sostituzione, il capitano De Angelis infortunato lascia spazio a Basile. I padroni di casa cercano la via del raddoppio, ma la prima frazione di gioco termina 1-0. Nella ripresa le aquile scendono in campo più determinate e combattive su ogni pallone, ma al 7` arriva il 2-0 della Tor Tre Teste, è ancora un calcio d`angolo a favorire il raddoppio,  questa volta è Ragazzoni a spedire la sfera alle spalle di Frattallone. La Lazio accusa il colpo ed appena un minuto più tardi arriva il tris a firma di Coccia. I biancocelesti provano ad accorciare le distanze, ma i padroni di casa non concedono spazi ed occasioni. Al triplice fischio il risultato rimane invariato Tor Tre Teste-Lazio termina 3-0. Questa volte il cuore  delle aquile non basta, i ragazzi di Valerio Gualdaroni non riescono ad accedere alla semifinale e lasciano il passo agli avversari. 


A contendersi il titolo del campionato Under 14 Regionali Eccellenza saranno Tor Tre Teste, Urbetevere, Grifone e Ostiamanre, tutte rispettivamente vittoriose su Lazio, Roma, Frosinone ed Accademia Frosinone. 



Il tabellino:


TOR TRE TESTE-LAZIO 3-0

Marcatori: 6`pt Portuondo (TTT), 7`st Ragazzoni (TTT), 8`st Coccia (TTT)


TOR TRE TESTE: Merluzzi (GK), Di Simone (28`st Moriciano), Picerno (28`st Sebastiani), D`Aiello, Touadi, Proietti, Midolo (21`st Martinese), Senuca (9`st Taffettani), Ragazzoni (11`st Moselli), Portuondo (18`st Muro), Coccia (26`st Cesarini)

A disp.: Sili (GK), Palumbo

All.: Ragaini



LAZIO: Frattallone (GK), De Renzi, Ercoli, (27`st Fiorentini) De Paolis, Polidori, Fania (21`st Parenti), Frezza (4`st Rotondi), Pierangeli (18`st Ciorei), Coppola, De Angelis (24`pt Basile), Rocchi (4`st Pacilli)

A disp.: Genetiempo (GK), Roncoloni, Chiaro

All.: Gualdaroni


U 14 REG. ECC. - Il cammino dei biancocelesti termina ai quarti | News