21.10.25
Youth
UNDER 18 – Si ferma il volo delle aquile di mister Perrotti
Milan-Lazio 2-0

Giornata uggiosa in quel di Milano per le aquile classe 2008 di Fabrizio Perrotti. La Lazio perde la sfida contro i padroni di casa del Milan 2 a 0, match che chiude la 7^ giornata del campionato nazionale Under 18.
I rossoneri di mister Visconti passano in vantaggio al 22’ del primo tempo con Lupo. Nella ripresa, è fievole la reazione dei capitolini per acciuffare almeno il pari. In pieno recupero il Milan trova la rete del raddoppio con il neo entrato Agresta, per il definitivo 2-0. Dopo la vittoria con il Frosinone ed il pareggio con la Fiorentina, la Lazio di mister Perrotti ferma la striscia positiva e incassa la terza sconfitta stagionale. L’Under 18 biancoceleste deve rialzarsi e potrebbe farlo già dalla prossima sfida contro i pari età della Cremonese.
Il tabellino:
Under 18 Nazionali – 7^ Giornata
MILAN-LAZIO 2-0
Marcatori: 22’pt Lupo (M), 45’st+4’ Agresta (M)
MILAN: Bianchi (GK), Mazzeo, Tartaglia, Cissè, Vechiu, Cullotta, Grassini (28’st Di Maria), Dotta (36’st Agresta), Petrone (19’st Zaramella), Lupo (36’st Samb Thioune), Battistini (28’st Valenta)
A disp.: Catalano (GK), Baldacchino, Kurbegovic, Carminati
All.: Visconti
LAZIO: Russi (GK), Avram (30’st Mecozzi), Trifelli, Buonafede, Pernaselci, D’Agostino (17’st Dragotto), Noto, De Cortes (30’st Di Claudio), Polinari, Zangari (44’st Castelli), Boccardelli (17’st Romanelli)
A disp.: Hartman (GK), Macerata, Palancica, Miloiu
All.: Perrotti