22.02.26

Youth

WOMEN - La Primavera archivia la pratica Trastevere e difende la vetta

Trastevere-Lazio Women 0-5

LazioWomenPrimavera2

Si conclude la prima giornata del girone di andata `bis`, terza ed ultima parte della stagione, del  campionato Primavera 2 Femminile. Le aquile di Alessandro Pasquali continuano il volo. Le ragazze della Lazio Women espugnano il campo del Trastevere con il risultato netto di 5 a 0. 


Le biancocelesti archiviano la pratica nel primo tempo. Dopo 10 giri di lancette sul cronometro è Laudiero ad aprire le danze. Al 18` il raddoppio passa dai piedi di Frenquellucci, prima rete con l'aquila sul petto per la giocatrice classe 2008. Una manciata di minuti più tardi il tris porta la firma di Salomone, mentre il poker arriva dalla solita da Mancini, al suo 19° gol della stagione. Prima di far rientro negli spogliatoi, Forte gonfia la rete per il 5 a 0 a fine primo tempo. Nella ripresa, le biancocelesti gestiscono il vantaggio, le padroni di casa di mister Ferreri non riescono a contrastare la supremazia delle avversarie. Al triplice fischio il risultato non cambia: Trastevere-Lazio Women termina 0-5. 


Le aquilotte di Alessandro Pasquali inanellano il 13° risultato utile consecutivo (9 vittorie e 4 pareggi), la Lazio Women difende l`imbattibilità e la vetta della classifica. A sei giornate dalla conclusione della stagione, le biancocelesti continuano a sognare. 

Il prossimo appuntamento con le ragazze di mister Pasquali  è per fissato per il 14 marzo quando la Lazio Women ospiterà la Ternana Women. 



PRIMAVERA 2 FEMMINILE (15^ Giornata):

TRASTEVERE-LAZIO WOMEN 0-5

Marcatrici: 10’pt Laudiero (LW), 18’pt Frenquellucci (LW), 22’pt Salomone (LW), 26’pt Mancini (LW), 38’pt Forte (LW)



TRASTEVERE: Popa (GK), Granese, Assab E., Bascherini, Sirica, Pane, Assab M. (11’st De Crescenzo), Mazza (11’st Puntillo), Saia (11’st Passarini), Fagiani (11’st Pascucci), O’Grady

A disp.: Quaresima (GK), Campati, Ciqhulescu, Olmeda

All.: Ferreri



LAZIO WOMEN: Gregori (GK), Francolini (1’st Ambrosino), Salomone (1’st Rosati), Sambucci, Di Girolamo, Fontana, Forte, Ghera (16’st Bertin), Mancini, Laudiero (16’st Taipi), Frenquellucci (16’st D’Ambrosio)

A disp.: Pellis (GK), Moretti, Sabbatino, Desanti

All.: Pasquali


WOMEN - La Primavera archivia la pratica Trastevere e difende la vetta | News