Terms and Conditions

Condizioni generali di utilizzo del Servizio

Introduzione

Il servizio fornito da S.S. Lazio – come in seguito definita – consente la fruizione sul Sito di: (i) un insieme di contenuti multimediali liberamente accessibili; e (ii) un insieme di contenuti multimediali accessibili, previa la sottoscrizione di un abbonamento, come meglio specificato al successivo articolo 2 dei presenti Termini e Condizioni (i contenuti di cui al precedente punto (ii), di seguito i “Pacchetti Pay”). La fruizione dei contenuti (il “Servizio”) è offerta, a seguito della registrazione al Sito, attraverso una connessione alla rete internet (fornita da un operatore terzo) e l’utilizzo di dispositivi abilitati (PC, Mobile, Tablet) Il Servizio è fornito da S.S. Lazio S.p.A., che ha sede legale a Formello (Roma), in via Santa Cornelia, 1000 ("S.S. Lazio Training Center”). Le presenti condizioni generali di utilizzo del Servizio erogato da S.S. Lazio (le “Condizioni Generali”) regolano la fruizione del Servizio da parte tua nonché la fruizione di tutti i dati di qualsiasi genere pubblicati sul Sito quali ad esempio, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, foto, video, articoli, etc. Accedendo e/o utilizzando il Sito accetti, perciò, le presenti Condizioni Generali e tutte le condizioni e i termini ivi contenuti o citati; pertanto, ti invitiamo a prenderne visione e conservarne una copia.

1. Area personale

1.1. Profilo Personale e Area Personale

Con la registrazione al sito www.sslazio.it (il “Sito”), che puoi effettuare in qualsiasi momento, puoi creare e attivare un profilo personale (il “Profilo Personale”), inserendo i dati richiesti dall’apposito form. Nella sezione del tuo Profilo Personale, alla quale puoi accedere cliccando sul tuo nome una volta effettuato il login, puoi visualizzare e gestire le informazioni relative alla tua posizione e alla tua sottoscrizione. Resta inteso che la registrazione al sito www.sslazio.it è necessaria per la fruizione dei Servizio offerti. Il trattamento dei tuoi dati personali da parte di S.S. Lazio è esplicato nell’informativa privacy pubblicata sul sito www.sslazio.it nella sezione “Privacy”, ed avverrà esclusivamente sulla base dei consensi da te prestati al momento della tua registrazione, nonché in presenza di un’ulteriore idonea base giuridica. Puoi consultare l’informativa privacy anche direttamente da qui

1.2. Fruizione dei contenuti liberamente accessibili e acquisto dei Pacchetti Pay

Una volta completata la registrazione sul Sito, potrai: (i) fruire dei contenuti liberamente accessibili su di esso (“free”), nonché (ii) procedere all’attivazione di uno specifico Pacchetto, il quale sarà visibile una volta completata la fase d’acquisto.

2. Pacchetti Pay

Il Servizio comprende attualmente i seguenti Pacchetti, i cui costi e modalità di acquisto sono resi disponibili nella sezione “acquista” del sito:

• Pacchetti standard:

- Tutte le partite del Campionato italiano di Serie A;

- Tutte le partite della Coppa Italia;

- I singoli eventi di volta in volta disponibili (“Contenuto Oneshot”).

Al pacchetto standard è possibile AGGIUNGERE, qualora previsto per lo specifico Pacchetto e previa modifica dell’abbonamento come specificato nell’articolo che segue, i seguenti Pacchetti ulteriori:

- Tutte le partite del Campionato italiano di Serie A;

- Tutte le partite della Coppa Italia.

2.1. Tipologie di abbonamento

S.S. Lazio offre diverse tipologie di abbonamento per la fruizione dei Servizi:

• Abbonamento mensile: l’abbonamento mensile comporta il pagamento della somma mensile prevista per lo specifico Pacchetto, tramite lo strumento di pagamento prescelto, e si rinnova automaticamente alla scadenza attraverso il prelievo automatico della medesima somma. In qualsiasi momento è possibile disdire il rinnovo automatico dell’abbonamento attraverso il Profilo Personale. In tal caso, potrai continuare a fruire dei contenuti già acquistati fino alla prevista data di scadenza dell’abbonamento.

• Abbonamento annuale: l’abbonamento annuale comporta il pagamento in un'unica soluzione della somma prevista per lo specifico Pacchetto, tramite lo strumento di pagamento prescelto. L’abbonamento annuale si rinnova automaticamente 15 giorni prima della data di scadenza. Entro tale termine sarà quindi possibile disdire il rinnovo automatico. In tal caso, potrai continuare a fruire dei contenuti già acquistati fino alla prevista data di scadenza dell’abbonamento.

• Acquisto del singolo contenuto (“Contenuto Oneshot”): comporta il pagamento in un'unica soluzione del costo del Contenuto Oneshot di volta in volta offerto, secondo le modalità previste sul Sito. In qualsiasi momento, nel corso della stagione, potrai decidere se mantenere i prodotti prescelti o AGGIUNGERE ulteriori Pacchetti dietro aumento del corrispettivo, effettuando un nuovo acquisto sul Sito.

Resta inteso che all’attivazione di un nuovo Pacchetto si applicano le medesime disposizioni dei presenti Termini e Condizioni, essendo lo stesso da considerarsi un prodotto nuovo e ulteriore rispetto all’eventuale Pacchetto già attivato.

2.2. Requisiti

Per poter acquistare i Servizi a pagamento, è necessario essere in possesso, contemporaneamente, dei seguenti requisiti: (i) età superiore ai 18 anni o quella legalmente indicata nel tuo Stato di residenza per il conseguimento della maggiore età; (ii) titolarità di un profilo registrato sul Sito; (iii) accettazione dei presenti Termini e Condizioni.

In caso di mancato rispetto dei qui presenti Termini, S.S. Lazio si riserva di escludere il tuo accesso ai Servizi ed intraprendere ogni più opportuna azione legale nei tuoi confronti.

2.3 Comunicazioni

Ti invieremo informazioni relative al tuo account (ad esempio le modifiche delle password o dei metodi di pagamento, i messaggi di conferma, le notifiche, etc.) esclusivamente in formato elettronico tramite e-mail all’indirizzo che ci avrai fornito al momento della tua registrazione. Per qualsiasi necessità potrai contattare S.S. Lazio all’indirizzo e-mail: direzione.comunicazione@sslazio.it.

3. Pagamenti e acquisti

3.1. Modalità d’acquisto

I Pacchetti sono acquistabili nelle seguenti modalità:

- On-line nella sezione dedicata www.sslazio.it;

- Tramite le modalità di acquisto previste attraverso i singoli operatori telefonici abilitati.

3.2. Metodo di pagamento

Al momento dell’acquisto di un Pacchetto sul Sito, ti verrà richiesto di inserire un metodo di pagamento valido, a scelta tra: (i) carta di credito; (ii) PayPal; (iii) specifica modalità di acquisto prevista dai singoli operatori telefonici abilitati (i.a. addebito sul conto telefonico dell’Utente, scratch card, credito residuo o credito prepagato), solo qualora disponibile per lo specifico Pacchetto.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento con carta di credito, l’applicazione della modalità di pagamento da te scelta è soggetta all’accettazione da parte dell’ente emittente la carta di credito, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o che la modalità di pagamento non sia stata revocata. In caso contrario, il Servizio non verrà attivato.

Ti informiamo che S.S. Lazio non raccoglie nessuno dei tuoi dati bancari. I tuoi dati bancari saranno invece comunicati soltanto alla banca di S.S. Lazio e al fornitore del servizio di pagamento di S.S. Lazio nel corso del relativo acquisto. Potrai modificare il metodo di pagamento ad ogni nuovo acquisto.

3.3. Pagamento del corrispettivo

A seguito della procedura descritta – ad esclusione delle ipotesi di cui all’articolo 3.2 punto (iii) autonomamente regolamentate dallo specifico operatore telefonico – ci autorizzi ad addebitarti il corrispettivo per il Pacchetto da te selezionato, indicato al momento dell’acquisto, secondo le modalità previste dalla specifica tipologia di abbonamento prescelta e descritta al precedente art. 3.2. dei presenti Termini e Condizioni. Il corrispettivo per il tipo di pacchetto scelto sarà da te dovuto in modalità prepagata. Resta inteso che S.S. Lazio potrà offrire di tanto in tanto, anche per periodi di tempo limitati e a condizioni economiche differenti da quelle normalmente praticate per l’acquisto dei Pacchetti, ulteriori Servizi. I dettagli di tali offerte saranno pubblicizzati sul Sito per tutto il periodo in cui sia possibile fruire dello specifico Servizio. Per quanto non specificatamente previsto in tali offerte, la fruizione di tali Servizi è regolamentata dai presenti Termini e Condizioni.

Nel caso in cui tu abbia già attivo un Pacchetto, e dovessi decidere di aggiungerne uno ulteriore e diverso, l’addebito del costo relativo nuovo Pacchetto avverrà contestualmente nel momento di acquisto di quest’ultimo.

3.4. Fatturazione

Se l’acquisto sarà effettuato on-line, i Pacchetti da te acquistati, e la relativa modalità di abbonamento, potranno essere visualizzati nell’“Area Personale”. Inoltre, se richiesto da te esclusivamente quale persona fisica, riceverai la fattura relativa all’acquisto dei Pacchetti, all’indirizzo e-mail indicato nel form di registrazione.

4. Fruizione del Servizio

4.1. Condizioni di utilizzo

Accetti di utilizzare il Servizio offerto da S.S. Lazio in conformità alle seguenti regole di fruizione:

i) S.S. Lazio fornisce il diritto non esclusivo, personale e non cedibile a terzi di utilizzare i servizi, a pagamento e non, per uso personale e in ambito familiare e domestico, utilizzando in sede di registrazione dati veritieri e comprovabili. Resta inteso che non è consentito diffondere, comunicare al pubblico e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico.

ii) Il diritto di accesso ai servizi, limitato e revocabile, è fornito esclusivamente accedendo tramite le credenziali di accesso ottenute al momento della registrazione.

iii) La condivisione o la messa a disposizione in rete dei contenuti ad altri soggetti, in assenza dell’autorizzazione del legittimo titolare dei contenuti, è illecita e S.S. Lazio si riserva di effettuare i relativi controlli in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità ritenuta opportuna.

iv) Non potrai utilizzare il Servizio allo scopo di riprodurre, registrare, distribuire, comunicare al pubblico, trasmettere e/o modificare, manipolare, elaborare in qualunque modo e/o tramite qualunque mezzo i contenuti offerti tramite il Servizio, restando inteso che è vietato qualsiasi uso del Servizio diverso da quello stabilito dalle presenti Termini e Condizioni, in relazione a qualsivoglia testo, immagine, suono, video, informazione e/o software messi a tua disposizione per mezzo del Servizio.

v) Riconosci ed accetti che il marchio “S.S. Lazio”, e ogni altro segno distintivo usati da S.S. Lazio in relazione al Servizio e tutti i relativi diritti di proprietà industriale e/o intellettuale sono di titolarità esclusiva di S.S. Lazio e/o dei rispettivi titolari e tu non ottieni, a in conseguenza dell’accettazione dei presenti Termini e Condizioni, o per altra ragione, alcun diritto relativamente agli stessi.

vi) Riconosci ed accetti che ogni diritto di proprietà industriale e intellettuale relativo al Servizio e a tutto quanto altro connesso alla fornitura dello stesso da parte di S.S. Lazio, e tutti i dati, le informazioni, i materiali e gli altri contenuti - inclusi a titolo meramente esemplificativo marchi, testi, disegni, grafici, fotografie, software, video, musiche, suoni - disponibili con il Servizio e sul Sito, sono di proprietà o in licenza esclusiva ad S.S. Lazio. Nessun diritto o licenza sugli stessi ti è concesso. S.S. Lazio ti concede una licenza d’uso personale, non perpetua, non esclusiva, a titolo oneroso e non trasferibile per accedere al Servizio e fruire dei contenuti offerti tramite questo alle condizioni stabilite nei presenti Termini e Condizioni. In caso di violazione del suddetto obbligo sarai tenuto a manlevare e tenere indenne S.S. Lazio da ogni perdita, risarcimento, penale, spesa di investigazione, lite e/o conseguenza pregiudizievole in cui S.S. Lazio potrebbe incorrere a causa di tale inadempimento e/o dalla violazione da parte tua delle vigenti normative nazionali ed internazionali in materia di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale e/o d'autore, privative e/o diritti connessi.

vii) Sarai responsabile di qualsiasi utilizzo del Servizio anche da parte di terzi e/o minori che accedono ai contenuti oggetto del Servizio tramite le tue credenziali. Sarai l’unico responsabile del tuo Profilo Personale e delle attività relative al tuo account; dovrai anche mantenere riservate le credenziali di accesso acquisite in fase di registrazione, da utilizzare unicamente in ambito familiare e domestico. Inoltre, sarai responsabile del loro uso illegittimo da parte di terzi anche in caso le abbiano prese contro la tua volontà, a meno che tu sia in grado di dimostrare di aver adottato tutte le necessarie cautele. Da ultimo, in caso di sottrazione delle credenziali di accesso al Profilo Personale da parte di terzi, sarai obbligato a modificare nell’apposita sezione dell’Area Personale le credenziali di accesso.

viii) Non potrai sviluppare prodotti audiovisivi o applicazioni software basate su qualunque contenuto che sia offerto tramite il Servizio e/o che facciano in qualsiasi modo uso degli stessi.

ix) Tutti i contenuti presenti sul Sito sono forniti da S.S. Lazio o da suoi partner, compresi quelli sui software per il funzionamento del Sito stesso, sono totalmente di proprietà di S.S. Lazio e/o dei suoi partner. Sono inoltre riservati tutti i diritti sui contenuti non espressamente menzionati nelle presenti termini e condizioni..

x) Non potrai utilizzare software, dispositivi, script, robot, altri mezzi o processi manuali o automatici per accedere, eseguire lo “scrape”, il “crawl” o attività di “reverse engineering” del Sito e di quanto in esso contenuto; nonché danneggiare o interferire con il Sito attraverso l’attività di nonché attraverso l'uso di virus (i.a. cancelbot, trojan), codici nocivi, routing contraffatti, informazioni sull'indirizzo di posta elettronica o simili metodi e tecnologie.

4.2. Controlli, sospensione del Servizio, cancellazione del Profilo Personale e penale contrattuale per uso non conforme

Ci riserviamo di effettuare dei controlli in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità ritenuta opportuna, durante lo svolgimento dei quali l’utente ha l’obbligo di collaborare.

Nei casi in cui venga riscontrato un utilizzo improprio del Servizio, in quanto contrario a quanto disposto nel precedente paragrafo 4.1. In presenza di una qualsiasi violazione, potremo: (i) sospendere il Servizio; o (ii) cancellare il tuo Profilo Privato, a seconda della soluzione che riterremo più idonea con riferimento alla specifica violazione da te compiuta. Del provvedimento ti sarà data, in ogni caso, comunicazione nelle modalità che riterremo più opportune.

Ci riserviamo inoltre di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte tua a collaborare per consentire di effettuare le nostre verifiche.

La violazione degli obblighi assunti ai sensi del precedente art. 4.1. può comportare l’applicazione di sanzioni civili e penali ai sensi della normativa di volta in volta applicabile.

Fermo quanto precede, nelle ipotesi di violazione delle disposizioni di cui all’art. 4.1, S.S. Lazio si riserva il diritto di richiedere una penale fino a € 3.000,00, per ciascuna violazione, oltre al risarcimento dell’eventuale ulteriore danno, spesa o pregiudizio che S.S. Lazio dovesse subire a seguito della tua condotta.

4.3. Interruzione del Servizio

S.S. Lazio può inoltre interrompere il Servizio al fine di effettuare i necessari interventi di riparazione, manutenzione, ampliamento o miglioramento del Servizio stesso. Qualora tali interruzioni durino per più di 2 (due) giorni, S.S. Lazio si impegna a mettere a tua disposizione nel minor tempo possibile la replica del contenuto non visualizzato. Nel caso invece in cui un contenuto dovesse essere rinviato, S.S. Lazio ha la facoltà, a sua completa discrezione ed in alternativa, di rimborsarti il costo del contenuto non visualizzato oppure di permetterti di fruirne nella nuova data.

Infine, S.S. Lazio non sarà responsabile di interruzioni e/o sospensioni del Servizio dovuti a cause di Forza Maggiore, intendendosi per “Forza Maggiore” circostanze al di fuori del controllo di S.S. Lazio quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, allagamenti, terremoti, incendi ed altri disastri naturali, oltre ad atti e/o omissioni di fornitori di servizi di telecomunicazione/connettività o di energia elettrica e in genere di prodotti e/o servizi forniti da terzi.

La sospensione del Servizio per i motivi di cui al presente articolo 4.3. non potrà in nessun modo essere qualificabile come inadempimento contrattuale ai sensi di legge e delle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni.

5. Limitazioni di responsabilità

S.S. Lazio e i propri fornitori e partner non garantiscono l'affidabilità, la appropriatezza, la disponibilità e l'assenza di virus relativamente al Sito e ai contenuti ivi pubblicati; pertanto, non assume nessun impegno in ordine alla corrispondenza dei contenuti e del Sito con le tue aspettative.

S.S. Lazio declina qualsiasi responsabilità per danni o perdite subite a causa dell'utilizzo del Sito e di qualunque altro sito web che tu possa raggiungere attraverso un link presente sul Sito e a causa del materiale contenuto nel Sito o nei siti web che tu possa raggiungere tramite il Sito.

S.S. Lazio declina ogni responsabilità per danni o perdite derivanti dalle comunicazioni a te inviate a mezzo e-mail e non garantisce che queste non contengano virus o materiale dannoso.

Le informazioni contenuto sul sito non devono essere considerate affidabili per l'assunzione di decisioni relativi agli investimenti e non costituiscono consulenza legale, fiscale o finanziaria e/o proposta di vendita e/o acquisto di strumenti finanziari.

6. Requisiti tecnici

Con la richiesta di attivazione del Servizio erogato da S.S. Lazio accetti, per poter fruire dello stesso, di doverti dotare degli apparati tecnologici e del servizio di connessione necessari per i quali resta esclusa qualsiasi responsabilità di S.S. Lazio.

Oltre a ciò, ricorda che i costi di connessione alla rete internet sono quelli legati all’operatore utilizzato per la connettività. i contenuti saranno disponibili solo su un dispositivo per volta. Per accedere da altro dispositivo sarà necessario effettuare il logout dal dispositivo in uso, ed effettuare nuovamente il login sul diverso altro dispositivo; fatta salva la possibilità di aprire più pagine della stessa sessione dallo stesso browser.

S.S. Lazio si riserva di modificare in qualsiasi momento l’elenco dei dispositivi compatibili ed eventuali limitazioni relative agli stessi, in funzione degli sviluppi tecnologici del Servizio, dei dispositivi e dei sistemi operativi presenti sul mercato, anche rimuovendo alcuni dei dispositivi e/o sistemi operativi precedentemente abilitati, dandotene comunicazione con congruo preavviso e con pubblicazione di specifiche informazioni sul sito www.sslazio.it

In nessun caso la modifica dei dispositivi compatibili che dovesse comportare l’impossibilità di fruire del Servizio potrà essere qualificata come inadempimento contrattuale ai sensi di legge e delle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni

In merito alla qualità del Servizio, ti ricordiamo che S.S. Lazio, non essendo responsabile del servizio di connettività, non garantisce la qualità del Servizio da un punto di vista tecnico e non è responsabile del peggioramento della qualità del Servizio qualora questo dipenda da:

• i. la fruizione tramite un apparato non compatibile o un uso improprio dell’apparato;

• ii. un malfunzionamento dell’apparato; oppure

• iii. problemi connessi al servizio di connettività fornito da terzi.

Inoltre, S.S. Lazio non è responsabile di un peggioramento della qualità del Servizio dovuto a cause di Forza Maggiore.

Tu accetti di effettuare eventuali aggiornamenti del player e/o dei programmi di riproduzione multimediale dei contenuti, e prendi atto che essi potrebbero essere necessari per garantire la funzionalità del Servizio.

7. Variazione del Servizio offerto e dei Termini e Condizioni

Ci riserviamo la facoltà, al fine del miglioramento del Servizio offerto, di interrompere la distribuzione di alcuni contenuti, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun contenuto e/o di interromperne la visione.

S.S. Lazio, inoltre, potrà aggiornare periodicamente i prezzi, i requisiti tecnici di cui all’articolo 6 dei presenti Termini e Condizioni, nonché i presenti Termini e Condizioni stessi, in caso di modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione del Servizio, sviluppi tecnologici o informatici, e/o in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali.

In tal caso sarai dettagliatamente informato delle modifiche e dei motivi che hanno condotto a tale scelta.

Qualora le variazioni del Servizio dovessero avere un impatto significativo sulla qualità e/o qualità dei contenuti presenti in uno dei Pacchetti da te acquistati, dal momento della comunicazione potrai recedere dall’acquisto dello specifico Pacchetto secondo le modalità espresse all’articolo 8 dei presenti Termini e Condizioni. Resta inteso che S.S. Lazio potrà in ogni momento modificare le presenti Condizioni Generali ed i contenuti del Sito, a sua insindacabile discrezione e senza preavviso o giustificazioni. Eventuali nuove Condizioni Generali saranno applicabili sin dal momento della loro pubblicazione. Il tuo accesso al Sito e/o ai suoi contenuti comporta l'accettazione automatica di tali modifiche.

8.Cancellazione del Profilo Personale, recesso dall’acquisto di un Pacchetto e risoluzione del contratto

8.1. Cancellazione del Profilo Personale

Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione totale del tuo Profilo Personale dal Sito, contattando il servizio di live chat o tramite l’e-mail indicata all’art. 2.2 dei presenti Termini e Condizioni. La cancellazione del Profilo Personale comporta la perdita di ogni dato ad esso riferito e di ogni abbonamento tramite di esso sottoscritto. Pertanto, perderai sia la possibilità di accedere al Sito che la possibilità di fruire dei contenuti su di esso presenti, compresi eventuali Pacchetti attivati, anche se l’abbonamento ad essi non risultasse, al momento della cancellazione del Profilo Personale, scaduto.

8.2. Recesso dall’acquisto di un Pacchetto

Potrai esercitare il diritto di recesso dall’acquisto di un Pacchetto in abbonamento mensile o annuale, ai sensi dall’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (il “Codice del Consumo”), entro 14 giorni di calendario decorrenti dal momento in cui è completata la fase di acquisto stesso. Il recesso deve avvenire mediante richiesta inviata via e-mail all'indirizzo direzione.comunicazione@sslazio.it.

A seguito del recesso, riceverai il rimborso dell’intero prezzo pagato per lo specifico Pacchetto, attraverso il metodo di pagamento selezionato sul Sito, senza incorrere in alcuna ulteriore spesa conseguente a tale rimborso. Resta inteso che, poiché ai sensi dell’articolo 59, comma 1, lettera (o) del Codice del Consumo il Servizio consiste in un contenuto digitale fruito mediante un supporto non materiale, tu PRENDI ATTO E ACCETTI che qualora dovessi fruire anche di un solo contenuto – e anche parzialmente – presente nel Pacchetto acquistato, NON POTRAI PIÙ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO nonostante la mancata scadenza del sopracitato termine di 14 giorni, di cui all’articolo 52 del Codice del Consumo.

Potrai, inoltre, recedere dall’acquisto di un Pacchetto nelle ipotesi di cui all’articolo 6 dei presenti Termini e Condizioni. In tal caso, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario decorrenti dalla data di comunicazione delle modifiche apportate al Servizio.

In questa seconda ipotesi, qualora il Pacchetto acquistato preveda una molteplicità di contenuti, potrai ricevere un rimborso equivalente al valore dei soli contenuti non ancora fruiti al momento dell’esercizio del recesso.

Resta inteso che, qualora tu fruisca anche di un solo contenuto – e anche parzialmente – presente nel Pacchetto acquistato, NON POTRAI PIÙ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO per tale contenuto, anche qualora non sia ancora scaduto il sopracitato termine di 14 giorni, poiché la fruizione di un contenuto comporta l’accettazione delle modifiche apportate da S.S. Lazio al Servizio.

8.3. Risoluzione del contratto

Fermo restando quanto sopra, e fatta salva ogni altra ipotesi di risoluzione prevista dalla legge o dallo specifico Pacchetto acquistato, avremo la facoltà di risolvere il presente contratto, ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile, in caso di violazione delle disposizioni di cui al precedente articolo 4.1.

9. Dati personali

I tuoi dati personali saranno trattati in conformità alla normativa vigente e nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679, nonché del D.lgs. n. 196/2003 e ss.mm. L’utilizzo dei tuoi dati da parte di S.S. Lazio avverrà in ogni caso conformemente alla Privacy Policy pubblicata e consultabile sul Sito al seguente indirizzo:

10. Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge Italiana, indipendentemente dal tuo luogo di residenza. Nel caso di controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali accetti la competenza esclusiva del Tribunale di Roma. Per tutto quanto non espressamente disciplinato dalle presenti Condizioni Generali si applicheranno le disposizioni di legge vigenti nell'ordinamento italiano.

S.S. Lazio | Termini e condizioni