Angelici: "È iniziata la vendita dei tagliandi in prelazione per il derby"

Tifosi1

Giampiero Angelici, SLO biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“È iniziata da qualche minuto la vendita in prelazione di Roma-Lazio. Al momento abbiamo a disposizione la Curva Nord e i Distinti Nord Ovest al prezzo di 45 euro. Terminati questi due settori, verranno aperti i Distinti Nord Est allo stesso prezzo. 

Per quanto riguarda l’abbonamento digitale sottoscritto con la tessera Millenovecento bisognerà inserire il codice che inizia con 032 fino ad arrivare a dodici cifre, mentre per chi possiede la Eagle Card va inserito il codice che inizia con EAG, fino a raggiungere dodici cifre totali.

Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, invece, dovranno essere inserite dodici cifre del codice che si trova sul foglio stampato in formato A4. 

Per l’acquisto nei punti vendita andranno inserite le prime dodici cifre presenti nel codice del proprio abbonamento. La prelazione terminerà il 16 ottobre, poi ci sarà la vendita libera che inizierà alle 16:00 di lunedì 17 ottobre.

In vendita c’è anche la Tribuna Monte Mario, ma attraverso un link dedicato. Il prezzo sarà di 116 euro per l’intero e 50 euro per gli Under 16. Per quanto riguarda il settore Monte Mario Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno, i tagliandi saranno in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 3 ottobre e sarà necessario contattare un call center (06/89386000). Il costo di questi due biglietti è di 50 euro (20 euro per il disabile non deambulante e 30 euro per l’accompagnatore).

In ogni caso, ogni informazione è presente sul nostro sito ufficiale.

I prezzi del derby d’andata saranno gli stessi per la sfida di ritorno. C’è sempre un accordo con la Roma, è così da sempre. Ci auguriamo di vendere il prima possibile i biglietti a disposizione, appena terminati i primi due settori a disposizione, in accordo con la Roma si apriranno i Distinti Nord Est".

Angelici: "È iniziata la vendita dei tagliandi in prelazione per il derby" | News