09.11.22

Partner

Sartoria Cardona ancora Fashion Partner biancoceleste

Cardona

La S.S. Lazio annuncia di aver confermato la partnership con Sartoria Cardona anche nella stagione 2022/2023.

Sartoria Cardona nasce nel 2006 a Roma dove è presente con 6 ateliers, si occupa di sartoria su misura maschile e veste la prima squadra della capitale per l’ottavo anno consecutivo.

L’abito su misura che Sartoria Cardona ha realizzato per la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza è un connubio tra tradizione e innovazione. Il tessuto blu navy proviene dallo storico distretto biellese e grazie alla cura dei sarti di Sartoria Cardona prende forma un abito dal gusto tipico della tradizione italiana ma con un carattere moderno e innovativo. La giacca a 2 bottoni presenta il rever a lancia, una spalla morbida e destrutturata e due tasche a toppa che donano grinta e carattere a chi la indossa. Il pantalone dalle linee contemporanee è realizzato con tasca americana, senza pince e con il risvolto che dona dinamicità al capo. Il gilet nella stessa stoffa dell’abito è monopetto a 5 bottoni.

Backstage_Pedro.jpeg

A completamento dell’abito sono state realizzate una camicia bianca in twill doppio ritorto rigorosamente su misura, una scarpa artigianale derby nera, una cravatta in seta fatta a mano con ricamato il logo della S.S. Lazio e per i mesi invernali è stato fornito un cappotto tecnico estremamente elegante.

Questa divisa verrà indossata in tutte le gare ufficiali casalinghe della prima squadra della capitale.

Sartoria Cardona e S.S. Lazio: una partnership fondata sull’eleganza come valore dentro e fuori dal campo.

Felipebackstage.jpeg

Milinkovic_Back.jpeg

Sartoria Cardona ancora Fashion Partner biancoceleste | News