29.11.25

Settore Giovanile

IL PUNTO DEL SABATO - Si ferma l`Under 18, rallenta l`U14 di mister Ragaini

I risultati della giornata

U14Reg.Lazio-Fiumicino14

Si conclude un sabato non troppo positivo per le nostre giovani aquile. Nella giornata odierna arriva la sconfitta dell'Under 18, mentre l'Under 14 Regionale non va oltre il pari. 


Dopo due vittorie consecutive, si ferma l'Under 18 biancoceleste guidata da Fabrizio Perrotti. Le aquile classe 2008 escono dal campo del Torino con la brutta sconfitta di 4 a 1. I padroni di casa granata passano in vantaggio dopo appena 8 minuti, è Gallo a sbloccare il risultato. Lo stesso numero 4 locale sigla il raddoppio al 27'. La Lazio non riesce ad accorciare le distanze e la prima frazione di gioco si conclude con il Torino avanti di 2 gol. Nella ripresa, la storia non cambia, i padroni di casa di mister Vegliato siglano il 3-0 dopo appena 3 minuti, questa volta è Odendo  a mettere la firma sul match. I biancocelesti non riescono a limitare gli avversari e  dopo una manciata di minuti arriva il poker, è Kirilov a spedire la sfera in fondo al sacco. I capitolini accusano il colpo ed al 21' la strada si fa ancora più difficile, il neo entrato Dragotto,  dopo appena 3 minuti dal suo ingresso in campo, viene  spedito sotto la  doccia anzitempo, lasciando così la Lazio in inferiorità numerica. Al 32' è  Berete a trovare la via del gol, la Lazio accorcia le distanza, ma la prima rete stagionale dell'attaccante ex Fiorentina, serve a poco. Il risultato non cambia ed al triplice fischio Torino batte Lazio 4 a 1. Brutta sconfitta per i ragazzi di mister Perrotti. 



Le aquile classe 2012 di Edoardo Ragaini pareggiano la sfida casalinga contro i pari età del Campus Eur. La partita del 'Green Club' si mette in salita per la Lazio, al 28' gli avversari guidati da mister Martino passano in vantaggio grazie alla rete di Matarrelli. La Lazio cerca di ristabilire gli equilibri, ma senza riuscita ed i primi 35 minuti si concludono con il Campus Eur avanti di un gol.  Pronti, via e dopo appena 60 secondi i biancocelesti portano il risultato sull'1 a 1, è Ascenzi a siglare la rete del pari. Il numero 8 biancoceleste concretizza il suo ottavo gol stagionale. I padroni di casa cercano la via del raddoppio, ma quest'oggi sono poco concreti sotto porta. Al triplice fischio Lazio-Campus Eur termina 1-1. Le aquile di mister Ragaini mettono in cassaforte il decimo risultato utile consecutivo (8 vittorie e 2 pareggi) nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza

IL PUNTO DEL SABATO - Si ferma l`Under 18, rallenta l`U14 di mister Ragaini | News