04.10.25

Settore Giovanile

IL PUNTO DEL SABATO - Vittoria in goleada per i ragazzi di Ragaini

Pro Calcio Roma-Lazio 1-7

Picsart_25-09-28_17-43-02-427

Il sabato è la giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza e, questo pomeriggio, volano le giovani aquile di Edoardo Ragaini. La Lazio espugna il campo dei pari età della Pro Roma Calcio vincendo 1-7.


I biancocelesti classe 2012 prendono in mano le redini del match fin dai primi minuti. Dopo appena sette giri sul cronometro, la Lazio passa in vantaggio con la rete di Vinci. Al 15` arriva il raddoppio e porta la firma di Maura, mentre il tris passa dai piedi di Spanakis. Prima di rientrare negli spogliatoi, le aquile trovano ancora la via del gol con Belardelli ed Ascenzi per il parziale di 0-5. 


Nella ripresa, si abbassano i ritmi, ma i ragazzi di mister Ragaini concretizzano un`altra occasione sotto porta per lo 0-6, è Belardelli a spedire la sfera in fondo al sacco, concretizzando la sua doppietta personale. Al 9' è Carlopio ad entrare nel tabellino dei marcatori siglando lo 0-7. La Lazio gestisce al meglio il vantaggio senza mai mettere il risultato in discussione, mentre i padroni di casa trovano il gol della bandiera, ma al triplice fischio Pro Roma Calcio-Lazio termina 1-7. 


Seconda vittoria consecutiva per le aquile classe 2012 che, dopo tre giornate, iniziano a scalare la classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. 

IL PUNTO DEL SABATO - Vittoria in goleada per i ragazzi di Ragaini | News