12.02.23

Settore Giovanile

IL PUNTO DELLA DOMENICA | Solo risultati positivi per le giovani aquile

Under_18ok
Si conclude una domenica a tinte biancocelesti. Le giovani aquile conquistano tre vittorie ed un pareggio.
I ragazzi dell`Under 18 guidati da Salvatore Massimo D`Urso si aggiudicano lo scontro diretto contro il Sassuolo. I biancocelesti classe 2005 battono la seconda forza del campionato per 3-0 con le reti di Troise, Della Salandra ed un autogol dei neroverdi. La Lazio prosegue la striscia positiva conquistando il quinto risultato utile consecutivo.
Tornano alla vittoria i ragazzi di Christian Terlizzi. Al `Green Club` l`Under 17 biancoceleste si impone sui pari età della Salernitana. Il risultato ampio di 5-1 porta le firme di Marinaj, Gningue e Sessa, mentre è doppietta per Serra. Le aquile classe 2006 difendono la vetta della classifica.
Partita rocambolesca per  l`Under 15 di Simone Gonini. La Lazio pareggia 3-3 con il Frosinone. Nel primo tempo i padroni di casa recuperano per due volte lo svantaggio con Di Claudio e Reita. Nella ripresa Polinari porta la Lazio in vantaggio, ma in zona cesarini Carpentieri del Frosinone sigla la rete del pari. Le aquile classe 2008 mantengono comunque il secondo posto della classifica.
Arriva il trionfo in trasferta per i ragazzi classe 2009 di Tobia Assumma. È goleada della Lazio che sul campo della Vis Pesaro conquista un netto 9-0.  Entrano nel tabellino dei marcatori con un gol a testa Palancica, Iovane e D`Agostino, mentre è doppietta per Cappuccini, Clarizia e Bernardini. I biancocelesti tornano al primo posto della classifica del campionato nazionale Under 14 Pro.

IL PUNTO DELLA DOMENICA | Solo risultati positivi per le giovani aquile | News