29.06.24
Settore Giovanile
LAZIO SUMMER CAMP - CONCLUSA LA SECONDA SETTIMANA DI FORMELLO E CASCIA
Terminano altri sette giorni tra calcio e divertimento

Prosegue l`estate a tinte biancocelesti per i tanti bambini e ragazzi accorsi ai Lazio Summer Camp. Si è appena conclusa la seconda settimana presso il Centro Sportivo di Formello e l`altro Camp in contemporanea in Umbria, più precisamente a Cascia.
Sono stati più di 150 i ragazzi impegnati tra allenamenti, formazione e sano divertimento, il tutto sotto la guida di istruttori qualificati del Settore Giovanile della S.S. Lazio, tra cui Jacopo Badia, direttore del Summer Camp di Formello e Edoardo Olivieri, direttore di Cascia, presente anche il tecnico Leonardo Catalano, un punto fermo delle giovanissime aquile della Scuola Calcio biancoceleste.
Durante l’arco dei sette giorni, le ragazze e i ragazzi hanno avuto l’occasione di incontrare alcuni beniamini come Nicolò Casale e il capitano Tommaso Rocchi. Tra un allenamento ed un tuffo in piscina, sono proseguiti gli incontri formativi con lo Psicologo biancoceleste, il Dott. Vincenzo Chiavetta, Un pomeriggio didattico dedicato alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni del bullismo e cyber bullismo.
Inoltre, non è mancata la presenza di Olympia. Bambini e ragazzi tutti innamorati della bellezza del simbolo della Prima Squadra della Capitale. Per concludere a tutti i ragazzi iscritti sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione e il riconoscimento ‘No Bulli’.
Si conclude così anche la seconda settimana del Lazio Summer Camp di Cascia e Formello, da domani iniziano i sette giorni di Ardea al Centro Sportivo `Pineta dei Liberti`. Continua l’estate di formazione a tinte biancocelesti tra calcio, divertimento e amicizia.
Clicca qui per la photo gallery completa del Summer Camp presso il Centro Sportivo di Formello
Clicca qui per la photo gallery completa del Summer Camp presso Cascia.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)