25.10.25
Settore Giovanile
UNDER 14 Reg. - Solo un punto per le aquile di mister Ragaini
Lazio-Fiumicino 1-1

Si conclude anche la sesta giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Dopo 4 vittorie consecutive, rallenta la corsa delle aquile di Edoardo Ragaini. La sfida del `Green Club` tra Lazio e Fiumicino termina 1 a 1.
Le aquile iniziano la sfida meglio dei pari età di mister Lazzarini, al 13` è il palo a negare la gioia del gol ad Ascenzi. Il Fiumicino non rimane a guardare e, sul fronte opposto, si rende pericoloso Nicoletti, ma il capitano Montemagno allontana ogni pericolo lasciando la porta biancoceleste inviolata. Al 25` la Lazio passa in vantaggio grazie alla rete di Belardelli. Pochi minuti più tardi è ancora il Fiumicino a far tremare la retroguardia capitolina, Lelli direttamente da calcio di punizione prova la conclusione in rete, ma Folgori, il portiere biancoceleste, chiude la propria porta e salva il vantaggio. Le due squadre fanno rientro negli spogliatoi con la Lazio avanti di un gol.
La ripresa riprende sulla falsa riga dei primi 35 minuti, al 7` grande occasione per la Lazio con D`Aniello ma colpisce il palo e sul rimpallo il portiere blocca la sfera. La squadra di mister Lazzarini acciuffa il pari al 20` con Massari. Le aquile di Ragaini non ci stanno e cercano il guizzo vincente sotto porta, ma in pieno recupero è ancora la traversa a lasciare invariato il risultato, questa volta è il neo entrato Nunnari a colpire il legno. Al triplice fischio Lazio-Fiumicino termina 1-1, primo pareggio stagionale per le aquile classe 2012 di Edoardo Ragaini che frenano la corsa verso la vetta e scivolano dal secondo al quarto posto della classifica.