30.05.23

Biglietteria

Serie A TIM - Empoli-Lazio, la vendita dei biglietti

Le informazioni riguardanti la vendita dei tagliandi per l`ultimo match stagionale

biglietteria empoli o

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di martedì 30 maggio, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Empoli-Lazio, in programma sabato 3 giugno alle ore 21:00, presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli.


Sarà possibile acquistare i biglietti presso:


ONLINE tramite il circuito Vivaticket;


Punti vendita circuito Vivaticket.


Il prezzo del settore "Curva Sud Ospiti" (capienza 3.100 posti) è di € 25 intero (più diritti di prevendita). Si ricorda che è vietato il cambio nominativo per questo settore. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di venerdì 2 giugno.



COME RAGGIUNGERE LO STADIO IN AUTO


AUTOSTRADA DEL SOLE A1. Uscire al casello di Firenze Scandicci e immettersi sulla Strada di

Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (seguendo le indicazioni per Pisa/Livorno). Utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli EST e seguire le indicazioni delle forze di ordine per arrivare allo stadio.


AUTOSTRADA A12. Per chi proviene dal Sud, uscire al Casello di Collesalvetti e immettersi sulla

Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa- Livorno. Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa Centro e immettersi dopo breve raccordo nella Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Da entrambe le provenienze, l’uscita consigliata resta quella di Empoli EST, per poi proseguire con il percorso descritto precedentemente. Il parcheggio dedicato ai sostenitori ospiti è situato in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’. Si consiglia vivamente di non utilizzare altri parcheggi adiacenti lo stadio.


IN TRENO

Empoli è un nodo ferroviario servito da due linee: Firenze-Pisa e Empoli-Siena con numerosi treni. Da Firenze si arriva a Empoli in soli 30 minuti e da Pisa in 40 minuti, con una frequenza di circa tre treni ogni ora. Per gli orari consultare il sito Trenitalia. Per lo stadio, una volta usciti dalla stazione, procedere su Via Roma fino a Piazza della Vittoria. Una volta superata immettersi prima in Via Tinto Da Battifolle e quindi, girando a destra in Via Bisarnella, che si conclude in prossimità dello stadio. Il percorso descritto misura circa 1,5 km.

Serie A TIM - Empoli-Lazio, la vendita dei biglietti | News