23.05.23

Eventi

La Lazio tifa ANTI-CIPO Onlus

Una magnifica serata di beneficenza, un altro momento di grande familiarità

16-9-provedel-allen-jpeg

Una magnifica serata di beneficenza, un altro momento di grande familiarità. 


Felipe Anderson, Cataldi, Zaccagni e Provedel hanno partecipato alla IV edizione dell’evento dedicato alla raccolta fondi per l’associazione presieduta da Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri biancoceleste Adalberto Grigioni. 


Non potevamo non accettare questo invito. Il mister è sempre al nostro fianco, siamo onorati di essere qui. Come una famiglia, anche in questa stagione abbiamo condiviso momenti belli e difficoltà, anche questa sera saremo al fianco della gente laziale, che ci è sempre vicina”, ha dichiarato Felipe Anderson. 


Siamo felici di spenderci per momenti come questi, conosciamo Serena da anni, facciamo tutti parte della stessa famiglia” - le parole di Danilo Cataldi -. “Serate così sono importanti a prescindere, dopo il traguardo Champions acquisito è certamente più bello”. 


Ha fatto eco Ivan Provedel: “Sono contento di essere qui, ancora di più per la finalità benefica dell’evento: è qualcosa che va oltre l’aspetto personale che mi lega al mister. Anche se è solo una piccola goccia, proviamo ad aiutare come possiamo. Siamo ancora più sorridenti per i recenti risultati ma siamo ancora fortemente concentrati sul campo, non vogliamo fermarci e conquistare altri 6 punti da qui al termine del campionato”. 


La chiosa finale spetta, inevitabilmente, spetta alla padrona di casa: “Dopo quattro anni, possiamo nuovamente organizzare un evento simile, già la prevendita è stata un successo con i biglietti esauriti in un paio d’ore. Sentire la vicinanza della Lazio e i tifosi ripaga di tutte le fatiche”.

La Lazio tifa ANTI-CIPO Onlus | News