06.05.23

Interviste

Enrico Lotito: "Grande emozione per il traguardo raggiunto"

Il direttore generale del Settore Giovanile biancoceleste commenta la promozione in Primavera 1

16-9-enrico-lotito-jpeg

È appena terminata allo Stadio Mirko Fersini la partita Lazio-Cosenza che ha laureato la Lazio Primavera matematicamente vincitrice del Girone B del campionato Primavera 2. Il Direttore Enrico Lotito, interpellato da Lazio Style, ci ha raccontato le sue sensazioni in questo finale di stagione. 


"Una grande emozione, una gara - quella di oggi - molto attesa dalla squadra e dai tifosi, che si è giocata di fronte al nostro pubblico. Questo ci ha dato una carica ulteriore per raggiungere un traguardo cercato e voluto da inizio stagione". 


Come si è costruito un gruppo che oggi è diventato solido, forte e vincente?


"È un lavoro che parte da lontano. L`avvio di stagione si è rivelato più complicato del previsto, ma grazie all`esperienza di tutta la dirigenza e alla determinazione dei ragazzi, abbiamo segnato un cambio di rotta e portato la squadra a far emergere il talento e la volontà di tutto il gruppo”. 


Cosa la rende più soddisfatto?


"Che la Primavera, così come la Lazio Women, le compagini giovanili e, naturalmente, la Prima Squadra, stiano mettendo anima e corpo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma adesso andiamo a festeggiare la promozione con i ragazzi!".

Enrico Lotito: "Grande emozione per il traguardo raggiunto" | News