FEMMINILE - La Primavera perde all`esordio, Pastore non basta

Le aquile della Primavera femminile perdono 1-3 contro l`Hellas

Primavera Women

E` ufficialmente iniziato il campionato per le ragazze della Primavera biancoceleste, guidate. anche in questa stagione, da Michela De Angelis.


Alla prima giornata del campionato Primavera 1 Femminile, la Lazio Women esce sconfitta dalla sfida casalinga del `Green Club` contro l``Hellas  Verona Women.


Dopo 3 giri di lancette apre le danze della marcature Pastore portando le capitoline in avanti. Vantaggio che dura poco, appena 60 secondi più tardi ristabilisce gli equilibri l`Hellas con la rete di Totolo. La Lazio continua a spingere il piede sull`acceleratore, ma non riesce ad essere concreta sotto porta, mentre le avversarie trovano il raddoppio con Rachello per il parziale di 1-2 a fine primo tempo. 


Nella riprese, le aquilotte provano a riaprire la sfida, ma senza riuscita, mentre alla mezz`ora mette fine ai giochi la rete di Benini che decreta la vittoria finale delle avversarie. 


Al `Green Club` Lazio Women-Hellas Verona Women termina 1-3. 


Le aquilotte di mister De Angelis, domenica 1 ottobre, saranno impegnate sul campo del Milan Women per la seconda giornata del campionato Primavera 1 Femminile. 

FEMMINILE - La Primavera perde all`esordio, Pastore non basta | News