IL PUNTO DEL SABATO - Continua il volo dell`Under 14, le aquile vincono in rimonta

Le aquile classe 2010 difendono l`imbattibilità

Lazio U14 (7)

Le giovani aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi continuano a difendere l’imbattibilità nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.


Questo pomeriggio, la Lazio vince in rimonta sul campo dell’Atletico 2000. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato al16’, i ragazzi di mister Pulina  passano in vantaggio grazie alla rete di Miraldi. Le aquile di mister Rocchi cercano la reazione, ma non riescono ad acciuffare il pari e fanno rientro negli spogliatoi con l’Atletico 2000 avanti di un gol.


Nella ripresa, la Lazio scende in campo più determinata, grazie anche alle forze fresche che mister Rocchi manda in campo. Al 6’ i biancocelesti trovano il pari proprio con il neo entrato Schettini Ambrosio che gonfia la rete per l’1 a1. Due minuti più tardi, le aquile si guadagnano un calcio di rigore, sul dischetto va Umana che con freddezza spiazza Mori e sigla il raddoppio della Lazio.


I biancocelesti difendono il vantaggio e sfiorano il tris, ma il risultato non cambia. Al triplice fischio finale la Lazio espugna il campo dell’ Atletico 2000 per 1-2. Prosegue il volo delle aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi.


IL PUNTO DEL SABATO - Continua il volo dell`Under 14, le aquile vincono in rimonta | News