IL PUNTO DEL SABATO - L`Under 14 vince in extremis e difende l`imbattibilità

Volano le aquile di mister Rocchi

Lazio U14

Nella giornata odierna, come di consueto, gli unici protagonisti sono i ragazzi di Tommaso Rocchi. Le aquile classe 2010 si aggiudicano in extremis la sfida casalinga contro l`Honey Soccer City  2-1. 


La partita del `Green Club` si mette in salita per la Lazio, sono gli avversari a sbloccare il risultato al 19` grazie alla rete di Sannibale. I biancocelesti cercano il pari prima di far rientro negli spogliatoi, ma senza riuscita. La prima frazione di gioco si conclude con l`Honey Soccer City avanti di un gol. 


Nella ripresa i ragazzi di mister Rocchi scendono in campo più determinati. Dopo 6 giri di lancette sul cronometro, la Lazio agguanta il pari grazie alla rete di Berini che porta l`incontro sull`1 a 1. I biancocelesti continuano a spingere il piede sull`acceleratore, ma il risultato non si sblocca. Al 23' i biancocelesti sono costretti a giocare con un uomo in meno, Perandini viene spedito sotto la doccia anzitempo. Quando la sfida sembra ormai conclusa, al terzo dei 5 minuti di recupero arriva il guizzo vincente del difensore Monti che regala la vittoria alla Lazio. 


Le aquile classe 2010, alla seconda giornata del girone di ritorno, continuano a difendere l`imbattibilità ed il secondo posto della classifica nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. 

IL PUNTO DEL SABATO - L`Under 14 vince in extremis e difende l`imbattibilità | News