NAZIONALE - Sette giovani aquile classe 2009 si tingono d`azzurro!

La Nazionale U15 chiama 7 biancocelesti

Diapositiva2

Un weekend da incorniciare per le aquile del Settore Giovanile biancoceleste dove sono arrivate solamente vittorie. La settimana inizia nel migliore dei modi e oltre i trionfi, arriva la soddisfazione personale per ben sette giovani aquilotti che si vestono d’azzurro per la prima volta. 


Inizia a formarsi la Nazionale Italiana Under 15 e, come di consueto, proseguono gli appuntamenti con il terzo stage azzurro, più precisamente quello del 'Centro'. Dopo la selezione del Nord andata in scena il 12 Ottobre a Novarello e quella del Centro-Nord svoltasi il 19 a Coverciano, il terzo stage territoriale della Nazionale Under 15 del CT Enrico Battisti  è fissato per giovedì 26 ottobre, presso il Centro di Preparazione Olimpica `Giulio Onesti` di Roma. 


Sono 45 i giocatori chiamati dal tecnico azzurro che si affronteranno in un`amichevole a ranghi contrapposti alle ore 14:45, per poi rompere le righe.


Nella lista dei convocati spiccano ben 7 giocatori della Lazio. Rispondono alla chiamata azzurra: i difensori Ferdinando Ferrante e Matteo Iovane, i centrocampisti Federico Martellucci e Matteo Morelli e gli attaccanti Leonardo Clarizia, Davide Florio e Cosimo Di Maggio. 


Le giovani aquile classe 2009 non volano solamente in campionato nella squadra biancoceleste di mister Assumma, bensì, questa volta sono pronti a spiccare il volo, per la prima volta, anche con la maglia azzurra della Nazionale Under 15. 


NAZIONALE - Sette giovani aquile classe 2009 si tingono d`azzurro! | News