UNDER 14 | I ragazzi di mister Colombo volano alle finali come primi della classe!

Le aquile classe 2009 conquistano le finali regionali

Under 14 (2)

Un pomeriggio insolito, ma felice, per le giovani aquile classe 2009. I ragazzi guidati da Vincenzo Colombo hanno disputato quest'oggi l'anticipo della terz'ultima giornata della Regular Season del campionato Under 14 Regionali Elite. 

I biancocelesti mettono in cassaforte l'ottava vittoria consecutiva espugnando il campo del Civitavecchia. Ai capitolini è sufficiente la rete di Bernardini, arrivata al secondo minuto della sfida, per battere i pari età 1 a 0 ed aggiudicarsi la partita. 

Ai ragazzi di mister Colombo sono rimaste da disputare le sfide contro il Grifone ed il Savio, ma già da oggi, la Lazio conquista il pass matematico per i playoff del titolo Regionale Under 14 come prima della classe del girone A. 

Le aquile classe 2009 si aggiungono alla lista delle finaliste biancocelesti: dall'Under 13 all'Under 17 tutte le squadre della Lazio hanno conquistato l'accesso alle finali. 



IL TABELLINO:

UNDER 14 REGIONALI ELITE: 

Civitavecchia-Lazio 0-1

Marcatori: 2' pt Bernardini (L)



CIVITAVECCHIA: Ruina (31'st Carta), Marchese, Zeoli, Fabbri, Tedeschi, Adami (3' pt Dignani), Nobile, Rossi (24'st Costanzi), Tiem Forti (12'st Di Claudio), Marra (21'st Rossi G.), Spinelli (12'st Zeno). 

A disp.: Pontani, Colle, La Rosa. 

All.: Borriello.


LAZIO: Quadrelli, De Angelis, Cannatelli, Da Parè, Berni Canani, Borzi, Bernardini, Marinelli (6'st Makinwa), Gigante (35'st Ionta), Diori, La Grutta (32'st Germani). 

A disp.: Gennaccari (GK), Cianchetti.

All.: Colombo. 

UNDER 14 | I ragazzi di mister Colombo volano alle finali come primi della classe! | News