UNDER 14 | Le aquile di mister Colombo volano in semifinale!

La Lazio supera l`Atletico 2000 e vola in semifinale

Under 14

Le aquile classe 2009 di Vincenzo Colombo volano ad ali spiegate e conquistano la semifinale per il titolo Under 14 Regionali Elite.

La Lazio si aggiudica la sfida casalinga del `Green Club` contro i pari età dell` Atletico 2000, il quarto di finale termina 2-0 per i biancocelesti. 


I ragazzi di mister Colombo prendono in mano le redini del match fin dai primi minuti e dopo appena 5 giri di lancette passano in vantaggio grazie al rigore guadagnato dal difensore Ferrante e trasformato da capitan Miloiu. 


Le aquile continuano a spingere il piede sull`acceleratore, al 13` arriva il raddoppio grazie ad una punizione perfetta di Bernardini che spedisce la sfera in rete per il 2-0. La Lazio continua a creare occasioni da gol, prima con Martellucci, ma il colpo di testa del numero 10 termina di poco sopra la traversa e poi con Morucci, questa volta è il portiere a superarsi e mandarla in angolo. Prima di far rientro negli spogliatoi, l`Atletico 2000 colpisce in pieno la con Da Parè, ma il risultato rimane invariato. 


Nella ripresa la storia non cambia, sono i biancocelesti a tenere in mano le redini del match sprecando però altre ghiotte occasioni sotto porta. Gli avversari rimangono con un uomo in meno dal 13 Gianni, per una doppia ammonizione. Gli avversari di mister Pulina, oltretutto in inferiorità numerica, si arrendono alla supremazia biancoceleste.


Al triplice fischio è festa Lazio, le aquile classe 2009 di Vincenzo Colombo vincono il quarto e volano in semifinale.


Nel penultimo atto della corsa al titolo Under 14 Regionali Elite, la Lazio se la vedrà con il Frosinone,  gialloblu vittoriosi  ai calci di rigori contro l`Ostiamare. 

UNDER 14 | Le aquile di mister Colombo volano in semifinale! | News