17.08.23

Società

Modalità di vendita dei parcheggi

La nota sui parcheggi

16-9-stadio-olimpico-jpeg

La S.S. Lazio comunica che a causa dei lavori che insistono su via dei Gladiatori, il numero dei posti auto disponili in questa stagione sarà sensibilmente ridotto. Pertanto la vendita dei pass auto, in prelazione per i vecchi titolari da lunedì 21 agosto a venerdì 1° settembre, fatta eccezione per il giorno della partita interna contro il Genoa, sarà effettuata esclusivamente presso il Lazio Style di Via Calderini nelle seguenti modalità:


- I titolari dei posti auto nel settore A5 potranno esercitare il diritto di prelazione per lo stesso settore;


- I titolari dei posti auto nel settore A6 potranno esercitare il diritto di prelazione per il settore B1 - di viale delle Olimpiadi. I pass auto di questo settore sono validi solo per il campionato e subiranno delle restrizioni in occasione degli Internazionali di Tennis nel mese di maggio.


- I titolari dei posti auto nel settore B2 - di viale del Gladiatori - potranno esercitare il diritto di prelazione per il settore B1.


- I titolari dei posti auto nel settore Tevere, ovvero E1, E2, C3 e C6 potranno esercitare il diritto di prelazione per lo stesso settore.


Modalità di vendita dei parcheggi | News