IL PUNTO DEL SABATO - Trionfo Lazio! L`Under 14 vince e allunga il passo

Volano le aquile di mister Rocchi

Picsart_24-02-24_17-16-02-406

Un sabato brillante per le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi. I biancocelesti vincono 0-2 lo scontro diretto contro la Vigor Perconti e allungano il passo sulla seconda della classe nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.


Un primo tempo combattuto ed equilibrato. Le due compagini non riescono a concretizzare sotto porta e la prima frazione di gioco termina a reti inviolate.


Nella ripresa i biancocelesti prendono in mano le redini del match. I padroni di casa di mister Di Mario provano a rendersi pericolosi sugli sviluppi di un calcio d`angolo, ma la retroguardia biancoceleste allontana. Al 22` si sblocca il risultato: Schettini Ambrosio si smarca dell`avversario e, lanciato tutto solo verso la porta, batte Lorenzi e gonfia la rete per lo 0-1. I ragazzi di mister Rocchi continuano a creare occasioni, tre minuti più tardi a Caputo è la traversa a negare la gioia del gol. Le aquile gestiscono il vantaggio a e negli ultimi minuti di gioco siglano il raddoppio proprio con lo stesso Caputo per lo 0-2 finale.


Ottima prestazione della Lazio che espugna il campo della Vigor Perconti e mette in cassaforte tre punti importanti. Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi continuano a difendere l`imbattibilità ed il primato, allungando il passo proprio sulla Vigor Perconti, portandosi a +4 dai secondi della classe e +8 dal terzo posto occupato dall`Accademia Calcio Roma. 

IL PUNTO DEL SABATO - Trionfo Lazio! L`Under 14 vince e allunga il passo | News