21.12.22

Eventi

#LazioXMas | Lotito: "Siamo una famiglia unita che può arrivare lontano con il sacrificio e la mentalità vincente"

Lotito_cena_Natale

Durante la cena natalizia di ieri, il presidente Claudio Lotito è intervenuto per parlare ai presenti.

"Questa serata è stata l`occasione per ritrovarci in un clima di unione e forza collettiva. La nostra idea di calcio, apprezzata da tanti, deve essere supportata dai risultati che arriveranno grazie grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione. Siete un gruppo unito e trasparente, quest`anno possiamo offrire un bel segnale di cambiamento al mondo del calcio dall`interno.

Questa sera sono venuto qui con l`entusiasmo di ritrovarvi, noi siamo una famiglia che  vuole far sentire la sua presenza nel campionato. Sono certo che in questa stagione sarete presenti  perché avete i meriti, le potenzialità e la voglia di dimostrarlo. Ognuno di voi ha un ruolo e deve aiutare l`altro, se sarete uniti e manterrete questo spirito potremo dire la nostra. Sono orgoglioso di voi perché vi trovo in un clima bellissimo e sereno.

Il club quest`anno può darvi l`occasione di esprimervi al massimo e magari raggiungere traguardi non toccati in altri contesti. Vi ringrazio per avermi dato la gioia di avere un gruppo sano che ha sposato un progetto e che vuole dimostrare di arrivare lontano attraverso il sacrificio e la mentalità vincente. Iniziamo la seconda parte di campionato con l`idea che ci siamo e che tutti dovranno fare i conti con noi".

#LazioXMas | Lotito: "Siamo una famiglia unita che può arrivare lontano con il sacrificio e la mentalità vincente" | News