05.01.24
Settore Giovanile
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Under 15 e 16 attendono l’Empoli, la 18 vola a Cagliari
Tutti gli appuntamenti con le giovani aquile
Dopo la sosta natalizia tornano in campo le squadre giovanili biancocelesti.
Nel primo weekend del 2024, si prospetta un fine settimana a ranghi ridotti. Sono ancora in sosta i campionati: Under 17, Under 14 Pro e Under 14 Regionali Eccellenza.
Domenica 7 gennaio sono tre le sfide in programma per le giovani aquile. L`Under 18 di Francesco Punzi vola in quel di Cagliari a caccia del quarto risultato utile consecutivo. A tre giornate dalla conclusione del girone d’andata, la Lazio vuole cercare di rimanere nella zona playoff.
Ultimo turno del girone d`andata dei campionati Under 15 e Under 16. La Lazio attende l`Empoli al Centro Sportivo `La Borghesiana`.
Sono le aquile classe 2009 di mister Galluzzo le prime a scendere in campo, inizio fissato per le ore 11. I biancocelesti affrontano i toscani primi della classe. La Lazio deve cercare di concludere il girone d`andata in positivo per non perdere punti e rimanere in piena corsa per il podio. Alle ore 13 è la volta dell`Under 16 di Gianluca Procopio. Una sfida al vertice tra la Lazio terza e l`Empoli capolista. Le aquile classe 2008 vogliono risollevarsi dopo la sconfitta contro la Ternana ed il pareggio di Salerno. I biancocelesti devono difendere il gradino più basso del podio per cercare di non perdere posizioni e concludere la prima metà della stagione con il segno più.
Nonostante il weekend a ranghi ridotti, tutto è pronto per i nuovi appuntamenti; le aquile sono pronte per riprendere il volo.
Il programma del weekend:
Under 18 Nazionali – 14^ Giornata
CAGLIARI-LAZIO
Domenica 7 Gennaio, ore 15 Centro Sportivo ‘Asseminello’ (Assemini-CA)
Under 17 Nazionali
SOSTA
Under 16 Nazionali – 13^ Giornata
LAZIO-EMPOLI
Domenica 7 Gennaio, ore 13 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ (RM)
Under 15 Nazionali - 13^ Giornata
LAZIO-EMPOLI
Domenica 7 Gennaio, ore 11 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ (RM)
Under 14 Pro
SOSTA
Under 14 Regionali Eccellenza
SOSTA