IL PUNTO DEL SABATO – L’Under 14 pareggia all’ultimo, Lazio ancora imbattuta

1-1 in extremis per i biancocelesti

Lazio U14

Si conclude l’ottava giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza per le giovani aquile guidate da Tommaso Rocchi. La sfida di Guidonia tra i padroni di casa del Villalba Ocres e la Lazio si conclude in parità.


Sono i ragazzi di mister Mazzola a passare in vantaggio nel primo tempo, al 14’ è Capecchi a siglare il gol dell’1-0. Le aquile provano a ristabilire gli equilibri ma senza riuscita, le due compagini fanno rientro negli spogliatoi con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa mister Rocchi prova ad effettuare alcune sostituzioni per cercare di ribaltare il risultato. Un Villalba attento non concede spazi, quando la sfida sembra terminata, all’ultimo minuto del match arriva il pareggio biancoceleste, è Salvati a spedire la sfera in fondo al sacco per il definitivo 1-1.


Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Tommaso Rocchi. Le aquile classe 2010 difendono l’imbattibilità, ma non riescono a mantenere il primato in classifica. I biancocelesti devono tornare a conquistare tutta la posta in palio, già a partire dal prossimo weekend per la sfida casalinga contro l’Urbetevere.


IL PUNTO DEL SABATO – L’Under 14 pareggia all’ultimo, Lazio ancora imbattuta | News