IL PUNTO DEL SABATO - L`Under 14 vince e si riprende la vetta solitaria

Lazio di misura sull`Urbetevere

Lazio U14 (4)-1

Volano le aquile di Tommaso Rocchi e tornano a farlo ad ali spiegate nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.  La Lazio si aggiudica lo scontro d`alta quoto contro i pari età dell`Urbetevere. La sfida del `Green Club` contro la quarta forza del campionato termina 1-0.  


Un match combattuto fin dai primi minuti, i ragazzi di mister Lo Surdo cercano di farsi vedere dalli parti di Cau, il numero uno biancoceleste non si fa cogliere impreparato complice anche un`attenta linea difensiva. La Lazio risponde presente sul fronte opposto, la conclusione di Umana viene allontanata miracolosamente da Rinaldi. I padroni di casa continuano a farsi vedere nell`area avversaria, sugli sviluppi di un calcio d`angolo, il colpo di testa di Caputo colpisce in pieno il palo e salva l`Urbetevere. Nella  prima frazione di gioco il risutato non si sblocca e termina 0-0. 


Nella ripresa, il club di via della Pisana sembra alzare i ritmi, dopo i primi minuti, i ragazzi di mister Rocchi tornano a creare gioco ed occasioni. La sfida si sblocca solo al 24`, quando il neo entrato Paolo Paludi confeziona un gran gol: dal limite dell`area il giocatore biancocelesti si smarca di un avversario e con precisione e potenza calcia in porta per il vantaggio della Lazio. Prima marcatura stagionale per l`attaccante classe 2010, al triplice fischio finale è un gol importante che regala alla Lazio la vittoria nello scontro diretto contro i pari età dell`Urbetevere. 


Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi si aggiudicano la sfida casalinga del `Green Club`. Dopo 9 giornate, la Lazio difende l`imbattibilità e, approfitta dei passi fasi di Accademia Calcio Roma e Vigor Perconti,  si riprende la vetta solitaria della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. 

Il prossimo appuntamento dei ragazzi di mister Rocchi è fissato per il prossimo sabato quando la Lazio fa visita al Club Olimpico. 

IL PUNTO DEL SABATO - L`Under 14 vince e si riprende la vetta solitaria | News