I RISULTATI DEL WEEKEND | L’Under 15 perde contro la Juventus, l`Under 14 vince il derby!

L`Under 14 conquista il derby!

Under 15 (2)

Si conclude il weekend del 6 e 7 maggio. Le giovani aquile conquistano solamente una vittoria ed arriva nella stracittadina, mentre sono due le sconfitte.


L’Under 15 di Simone Gonini perde il primo atto degli ottavi di finale, i biancocelesti classe 2008 escono sconfitti dal match contro i pari età della Juventus. Ai ragazzi di Benisperi è sufficiente la rete di Samb per aggiudicarsi la sfida d’andata. Domenica prossima, la Lazio è chiamata a ribaltare il risultato nella Capitale.


Le aquile classe 2009 di Tobia Assuma si aggiudicano il derby contro la Roma, sfida valida per la seconda giornata della Fase Interregionale del campionato Under 14 Pro. Alla Lazio è sufficiente la rete di Florio per mettere in cassaforte un`importante sfida che permette ai biancocelesti di andarsi a giocare tutto a Firenze, contro i viola, nella terza ed ultima giornata di questa fase, mentre i giallorossi di mister Conti vengono eliminati.


Sconfitta indolore per i ragazzi di Vincenzo Colombo. Ai biancocelesti non è sufficiente la rete di Bernardini, è il Grifone Calcio ad espugnare il ‘Green Club’ per 2-1. Alla penultima giornata della Regular Season, le aquile classe 2009 continuano a mantenere la vetta della classifica del girone A del campionato Under 14 Regionali Elite.



Di seguito tutti i tabellini:

Under 18 Nazionali

LAZIO turno di riposo



Under 17 Nazionali

SOSTA



Under 16 Nazionali

SOSTA



Under 15 Nazionali

JUVENTUS-LAZIO 1-0

Marcatori: 7’st Samb (J)

JUVENTUS: Huli, Specker, Bonora, Moschetta, Malfatti (18’st Ceppi), Badarau, Repciuc (20’st Suazo), Borasio, Kaba, Tiozzo, Samb.

A disp.: Nava (GK), Cancila, Gecaj, Sibona, Pomoni, Sturniolo, Bracco.

All.: Benesperi.


LAZIO: Giacomone, Noto, Calvani, Lo Monaco, Di Marzio, Ciucci, Saitta (18’st Romanelli), De Fraia, Polinari, Reita, Zangari (33’st Petroni).

A disp.: Russi (GK), Papandrea, Di Claudio, Segni, Russo, De Angelis, Tempre.

All.: Gonini.



Under 14 PRO Nazionali – Fase Interregionale

LAZIO-ROMA 1-0

Marcatori: 23’ pt Florio (L)

LAZIO: D’Isanto, Iovane, Ferrante, Palancica, Parla,Berni Canani, Morucci (14’st Materazzi), Cappuccini (35’st +3 Bernardini), Clarizia, Martellucci, Florio (35’st Diori).

A disp.: Quadrelli (GK), De Angelis, Cannatelli, Borzi, Makinwa, Gigante.

All.: Assumma.


ROMA: Bouaskar; Paul, Bonifazi, Cioffi; Liturri, Rialti, Di Marino, Oberti (1’st Taddei), Di Mascio (16’st Ndao), Dal Bon (21’st Strata), Milocco (1’st Galieti).

A disp.: Carta (GK), Strata, Proietti, Bruscaglia, Bonanno, Susin.

All.: Conti.



Under 14 Regionali Elite

LAZIO-GRIFONE CALCIO 1-2

Marcatori: 1’pt Notarinni (G), 21’pt Bernardini (L),12’st Cinciu (G)

LAZIO: Quadrelli (31’st Gennaccari), De Angelis, Di Raimo (15’st Reuben), Cannatelli, Miloiu, Borzi, La Grutta (16’pt Marinelli), Bernardini (22’st De Vincenzo), Gigante (12’st Petronzi), Diori (31’st Ricci), Makinwa (26’st Fusco).

All.: Colombo.


GRIFONE CALCIO: Poggi, Eustasio (16’st Fioretti), Mugnano, Notarianni, Vinciguerra, Salis, Biondi (15’st Pieri), Cinciu, Corvino, Masini (31’st Guida), Serprente (35’st Cantarini).

A disp.: Girau (GK), Pomili, Parmentola, Onorato, Maurelli.

All.: Maffei.


I RISULTATI DEL WEEKEND | L’Under 15 perde contro la Juventus, l`Under 14 vince il derby! | News