IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Under 17 e 16 impegnate nei quarti, è semifinale per la 14

L`Under 16 vola a Firenze, la 17 sfida il Milan

Under 17

Un weekend ricco di impegni per le giovani aquile biancocelesti. Nel fine settimana che si divide tra sabato 3 e domenica 4 giugno scendono in campo tre categorie, impegnate nelle fasi finali dei rispetti campionati.


Sabato pomeriggio, i ragazzi di Vincenzo Colombo sono impegnati nella semifinale per il titolo Under 14 Regionali Elite. Le aquile classe 2009 affrontano il Frosinone, uno scenario neutrale (Stadio Comunale di Cecchina), per staccare il pass per la finalissima. La Lazio viene dalla vittoria del quarto di finale per 2-0 contro l’Atletico 2000, mentre i gialloblu hanno vinto ai calci di rigore contro l’Ostiamare. Una sfida secca per un solo posto nell’ultimo atto del campionato Regionale.


Sfida decisiva per l’Under 16. Lazio e Fiorentina ripartono dal 2-2 della sfida d’andata del quarto di finale, e domenica mattina, nella partita di ritorno è in ballo un solo pass per la semifinale del titolo nazionale Under 16. Le aquile classe 2007 di mister Alboni affrontano la miglior squadra dei quattro gironi, ma dopo il pari nella Capitale, credono nell’impresa.


Dopo più di un mese di stop dalla conclusione della Regular Season, inizia la fase finale per la corsa allo scudetto anche per la categoria Under 17. I ragazzi di Christian Terlizzi sfidano il Milan ai quarti di finale.


I biancocelesti accedono ai quarti come miglior seconda dei tre gironi ed affrontano la squadra rossonera, seconda miglior seconda classificata. Grazie al miglior piazzamento in classifica della Lazio, la prima delle due sfide si gioca domenica mattina in terra lombarda. Le aquile classe 2006 vogliono iniziare subito con il piede giusto, i pari età del Milan sono avvisati.


Di seguito il programma del weekend:


Under 17 Serie A-B – Quarti (andata)


MILAN-LAZIO


Domenica 4 Giugno, ore 11:30, Puma House of Football Centro Sportivo `Vismara`, Milano



Under 16 Serie A-B – Quarti (ritorno)


FIORENTINA-LAZIO


Domenica 4 Giugno, ore 11:30, Centro Sportivo ‘Gino Bozzi’, Firenze



Under 14 Regionali Elite – Semifinale


LAZIO-FROSINONE


Sabato 3 Giugno, ore 16:00 Campo Comunale loc. Cecchina, Albano Laziale (RM)


IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Under 17 e 16 impegnate nei quarti, è semifinale per la 14 | News