IL PUNTO DEL SABATO | All`Under 14 non basta Bernardini, vince il Grifone di misura

Lazio-Grifone termina 1-2

Under 14 Lazio-Grifone

Penultima giornata del campionato Under 14 Regionali Elite. Le aquile classe 2009 di Vincenzo Colombo, già dalla scorsa settimana, hanno staccato il pass matematico come prime della classe del girone A. Nel penultimo atto della Regular Season, i biancocelesti ospitano i pari età del Grifone Calcio in piena lotta per il quarto posto, e sono proprio i ragazzi di Alessandro Maffei ad avere la meglio sulla Lazio aggiudicandosi 3 punti per loro molto importanti. 


Quella in scena al `Green Club `è una sfida combattuta fin dai primi minuti. Dopo neanche un giro d`orologio Notarianni sblocca il risultato e porta il Grifone in vantaggio per 1-0. La Lazio risponde presente al 21`con la rete di Bernardini. Nonostante i continui ribaltamenti di fronte la prima frazioni di gioco termina in parità. Nella ripresa, il Grifone approfitta di uno svarione biancoceleste per portarsi sul 2-1 grazie alla rete di Cinciu. I biancocelesti provano ad acciuffare il pari, ma è bravo il portiere avversario a chiudere la propria porta in più di un`occasione. 


Al triplice fischio finale Grifone Calcio batte Lazio 2-1, i ragazzi di mister Colombo subiscono la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche, ma, nonostante lo score negativo di questa penultima giornata, le aquile classe 2009 mantengono il primato del girone A  del campionato Under 14 Regionali Elite. 


IL PUNTO DEL SABATO | All`Under 14 non basta Bernardini, vince il Grifone di misura | News