UNDER 14 PRO - La Lazio vince il recupero e vola alle finali

Volano le aquile di Rocchi

Lazio U14 (4)

Turno infrasettimanale per le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi, la Lazio recupera la sfida contro l`Ancona, match valido per il campionato nazionale Under 14 Pro.


La sfida del `Green Club` termina 2a0. I biancocelesti dominano il campo in lungo e in largo, ma nella prima frazione di gioco non riescono ad essere concreti sotto porta. Nella ripresa, le aquile tornano in campo più determinate e trovano la rete del vantaggio dopo appena due giri di lancette con il solito Schettini Ambrosio, capocannoniere della squadra con 15 reti messe a segno. I biancocelesti siglano il raddoppio all`8 è Caputo a mandare la sfera in fondo al sacco. I biancocelesti continuano a creare occasioni, ma al triplice fischio finale il risultato rimane invariato. 


Lazio batte Ancona 2 a 0, i ragazzi di Tommaso Rocchi volano al primo posto della classifica a +1 sulla Roma seconda. Ad una giornata dalla conclusione della Regular Season, la Lazio stacca il pass matematico per la Fase Interregionale del campionati nazionale Under 14 Pro.



IL TABELLINO: 


LAZIO-ANCONA 2-0

Marcatori: 2`st Schettini Ambrosio (L), 8`st Caputo (L)


LAZIO: Orlando, Tocci, Reuben, Massarut, Monti, Ricci Gian., Caputo (26`st Germani), Ricci Gab., Schettini Ambrosio (31`st Pelle), De Vincenzo 

(31`st Rizzo), Salvati (27`st Petronzi). 

A disp.: Cau (GK), Bartoletti, D`Innocenti, Marinelli, Ionta. 

All.: Rocchi.



ANCONA: Vecchi, Rossetti (17`st Baldi), Rossi (17`st Fiordelmondo), Pallotta (17`st Cardinali), Natali (17`st Spadoni), Ficosecco, Ajayi, Torresi (32`pt Antolini), Coscia, Manzotti (9`st Gasparrini), Crescentini (12`st Umile). 

A disp.: Spadoni (GK), Montecchiani.

All.: Caviglioni.

UNDER 14 PRO - La Lazio vince il recupero e vola alle finali | News