IL PUNTO DEL SABATO - Le aquile di mister Rocchi consolidano il primato!

Quattro su quattro per l`Under 14

Lazio U14

Il consueto appuntamento del sabato è con i ragazzi di Tommaso Rocchi impegnati nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.


Prosegue inarrestabile il volo delle giovani aquile classe 2010, i biancocelesti inanellano la quarta vittoria consecutiva in altrettante giornate. La Lazio espugna il campo del Ponte di Nona con il risultato di 0-4 e difende la vetta solitaria della classifica.


I biancocelesti non perdono tempo e si rendono pericolosi fin dalle prima battute, ma per sbloccare il risultato bisogna attendere il 20’ quando Ionta gonfia la rete per l’1-0. Sette minuti più tardi, i padroni di casa regalano il doppio vantaggio alla Lazio con Gianfermo che sigla un autogol. Le due squadre fanno rientro negli spogliatoi con la Lazio in vantaggio 0-2 sul Ponte di Nona. Nella ripresa, dopo appena 5 giri di lancette è ancora Ionta ad andare a segno e sigla la sua doppietta personale. Una manciata di minuti più tardi cala il poker il neo entrato Pelle. La squadra casalinga di mister Grelli non può nulla sulla supremazia dei biancocelesti. Al triplice fischio finale Ponte di Nona-Lazio termina 0-4.


Le aquile classe 2010 conquistano la quarta vittoria consecutiva. La squadra di Tommaso Rocchi consolida il primato solitario della classifica nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.


IL PUNTO DEL SABATO - Le aquile di mister Rocchi consolidano il primato! | News