IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – L’Under 17 attende la Fiorentina, Under 15 e 16 impegnate a Terni

Tutti gli impegni delle giovani aquile

Lazio U17 (2)

Ritornano in campo le squadre del Settore Giovanile biancoceleste. Sono 4 le sfide in programma tra sabato 6 e domenica 7 aprile. La maggior parte dei campionati è agli sgoccioli e possono già arrivare le prime sentenze per le giovani aquile. 


I primi a scendere in campo nel pomeriggio di sabato sono i ragazzi di Tommaso Rocchi. Le aquile classe 2010 fanno visita ai pari età dell’Atletico Lodigiani. A tre giornate dalla conclusione della Regular Season del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, ai biancocelesti è sufficiente un solo punto per accedere alle fasi finali come primi della classe. Si è conclusa la prima parte del campionato nazionale Under 14 Pro, la Lazio di mister Rocchi ha concluso al primo posto della classifica ed attende maggio per l’inizio della Fase Interregionale.


Aprono la giornata di domenica i ragazzi dell’Under 15. La squadra affidata a Giorgio Galluzzo è impegnata nella trasferta di Terni. Le aquile classe 2009 devono risollevarsi dopo le due sconfitte subite nelle ultime sfide. In terra umbra si prospetta un match ostico contro una Ternana in piena corsa per i playoff, mentre i biancocelesti vanno a caccia degli ultimi tre punti per assicurarsi matematicamente il quinto posto per accedere alle finali. A seguire alle ore 13:15 è la volta dell’Under 16 di Gianluca Procopio. Le aquile classe 2008 devono cercare di difendere il terzo posto e stare attenti a non perdere punti in una classifica molto ravvicinata dove tutto può ancora succedere. La Ternana occupa la settimana posizione, dietro di 6 punti rispetto ai biancocelesti, per i rossoverdi è ancora accesa la speranza per conquistare il pass per la Post Season. La Lazio non può più commettere passi falsi.


L’Under 17 di Marco Alboni, domenica alle ore 15, attende al ‘Green Club’ la Fiorentina. La Lazio sfida la viola capolista per cercare di difendere il quarto posto, ultimo piazzamento certo che permette di accedere alle finali. I ragazzi di mister Alboni proveranno a fare lo sgambetto ai toscani che tutt’oggi è la squadra da battere. Sono ben 27 le lunghezze a distanziare le due squadre, la Fiorentina ha solamente una sconfitta ed un pareggio in 21 giornate, la Lazio è pronta a sfidare ogni pronostico.


Turno di riposo per i ragazzi dell’Under 18 guidati da Francesco Punzi. Sono rimaste 9 giornate prima della conclusione della Regular Season, la Lazio deve cercare di rimanere nelle prime sei posizione per accedere alle finali per lo scudetto di categoria. Le aquile classe 2006 tornano in campo nel prossimo weekend impegnati nel big match contro l’Inter capolista.


Tutto è pronto per un altro weekend ricco di sfide, le giovani aquile sono pronte a volare.



Il programma del weekend:


Under 18 Nazionali – 26^ Giornata

LAZIO turno di riposo



Under 17 Nazionali -23^ Giornata

LAZIO-FIORENTINA

Domenica 7 Aprile, ore 15 Centro Sportivo ‘Green Club’



Under 16 Nazionali -24^ Giornata

TERNANA-LAZIO

Domenica 7 Aprile, ore 13:15 campo sportivo ‘Renato Perona’ - Terni



Under 15 Nazionali - 24^ Giornata

TERNANA-LAZIO

Domenica 7 Aprile, ore 11 campo sportivo ‘Renato Perona’ - Terni



Under 14 Pro

SOSTA



Under 14 Regionali Eccellenza -24^ Giornata

ATLETICO LODIGIANI-LAZIO

Sabato 6 Aprile, ore 17:15 Campo ‘M. Tozzi’ - Roma


IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – L’Under 17 attende la Fiorentina, Under 15 e 16 impegnate a Terni | News