IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – L’Under 18 attende il Milan, per l’Under 14 Pro è derby!

Tutti gli impegni delle giovani aquile

Lazio U18 (2)

Sta per iniziare un weekend ricco di impegni per il Settore Giovanile biancoceleste. Grandi sfide per le squadre agonistiche della Prima Squadra della Capitale impegnate tra sabato 3 e domenica 4 Febbraio.


Come di consueto, danno il via al fine settimana i ragazzi classe 2010 di Tommaso Rocchi. Sabato la Lazio attende al ‘Green Club’ i pari età del Ponte di Nona, sfida valida per il campionato Under 14 Regionali Eccellenza. I biancocelesti vogliono proseguire a difendere l’imbattibilità. Domenica mattina alle ore 11, è derby nel campionato nazionale Under 14 Pro. La Lazio attende la Roma tra le mura casalinghe. I ragazzi di mister Rocchi, dal loro terzo posto della classifica, devono cercare di accorciare le distanze sulla Roma capolista a +4 dalle aquile.


L’altra sfida casalinga del weekend vede protagonisti i ragazzi dell’Under 18. La Lazio attende il Milan al Centro Sportivo ‘La Borghesiana’, sfida valida per la prima giornata del girone di ritorno. Le aquile di mister Punzi devono cercare di rimanere ben saldi alla zona play off, affrontano i rossoneri terzi, avanti di sole tre lunghezze.


Impegni in trasferta per Under 15, 16 e 17.

Le aquile classe 2007 di Marco Alboni fanno visita al Bari. L’Under 17 biancoceleste, impegnata in un ostico campo, deve cercare di risollevarsi dopo le due sconfitte consecutive.


L’Under 15 di Giorgio Galluzzo è impegnata nella trasferta di Catanzaro. Domenica mattina alle ore 10, i ragazzi classe 2009 affrontano la penultima della classe. La Lazio deve fare bottino pieno per recuperare posizioni in classifica. A seguire, stesso avversario per l’Under 16 di mister Procopio. I capitolini devono difendere il terzo posto della classifica, non sottovalutando la sfida con gli ultimi della classe. I biancocelesti hanno messo nel mirino i tre punti.


Tutto è pronto per dare inizio ad un fine settimana ricco di sfide.



Il programma del weekend:


Under 18 Nazionali – 18^ Giornata

LAZIO-MILAN

Domenica 4 Febbraio, ore 13:30 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’- Roma



Under 17 Nazionali -17^ Giornata

BARI-LAZIO

Domenica 4 Febbraio, ore 11 Campo Comunale ‘Scirea’ – Btiritto (BA)



Under 16 Nazionali -16^ Giornata

CATANZARO-LAZIO

Domenica 4 Febbraio, ore 12:15 Centro Tecnico Federale FIGC-LND - Catanzaro



Under 15 Nazionali 16^ Giornata

CATANZARO-LAZIO

Domenica 4 Febbraio, ore 10 Centro Tecnico Federale FIGC-LND - Catanzaro



Under 14 Pro – 12^ Giornata

LAZIO-ROMA

Domenica 4 Febbraio, ore 11 Centro Sportivo ‘Green Club’ - Roma



Under 14 Regionali Eccellenza – 17^ Giornata

LAZIO-GDC PONTE DI NONA

Sabato 3 Febbraio, ore 14:30 Centro Sportivo ‘Green Club’ - Roma


IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – L’Under 18 attende il Milan, per l’Under 14 Pro è derby! | News