SCUOLA CALCIO | I giovanissimi aquilotti trionfano in due tornei!

I biancocelesti alzano al cielo due coppe

Under 13

Volano ad ali spiegate anche i giovanissimi aquilotti della Scuola Calcio biancoceleste e, in poche ore nella giornata del 1° maggio, alzano al cielo due coppe.


I ragazzi dell’Under 13 di Matteo Grassi trionfano nella prima edizione della ‘Adriatic Cup Under 14’. In quel di Giulianova, le aquile classe 2010 disputano la kermesse sotto età e primeggiano su tutti.


La Lazio conclude il girone eliminatorio da imbattuta, superando la Maceratese 6-0, gli irlandesi del Clonakilty 2-1, e calano il poker ai campani della Nuova Antoniana. Nella semifinale hanno poi la meglio sulla Bonolis Teramo vincendo 1-0. Nell’ultimo atto della manifestazione, la Lazio affronta il Bologna. I tempi regolamentari terminano 1-1 grazie alla rete del giovanissimo Ricci. Sono i calci di rigore a decretare la vincitrice del titolo. Dagli undici metri, sono i capitolini ad avere la meglio, vincendo per 7-6. Trionfano le giovani aquile di Matteo Grassi ed alzano al cielo la coppa più grande della prima ‘Adriatic Cup’.


Un’altra medaglia d’oro arriva dai giovanissimi dell’Under 10 guidati dal mister Lorenzo De Nava. Gli aquilotti trionfano a Civitavecchia nel ‘Trofeo DLF’. I biancocelesti si impongono sul Ladispoli 6-0, sulla Polisportiva De Rossi per 7-1 e concludono l’ultima sfida con un’altra goleada rifilata al Circolo Canottieri Roma. Le giovanissime aquile classe 2013 volano sugli avversari a suon di gol e si aggiudicano la coppa più grande del ‘Trofeo DLF’.

Scuola-Calcio


SCUOLA CALCIO | I giovanissimi aquilotti trionfano in due tornei! | News